GF Vip, Giucas: “Patrizia De Blanck? Donna da 10mila uomini”

GF Vip, Giucas Casella ha avuto una storia con Patrizia De Blanck: "Veniva a casa mia".

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Giucas Casella messo spalle al muro da Alfonso Signorini. L’ipnotista ha confessato di aver avuto un flirt con Patrizia De Blanck, riservandole una battuta poco carina. 

GF Vip: Giucas e Patrizia De Blanck

Negli ultimi giorni al GF Vip, Giucas Casella ha rivelato in confessionale di aver avuto un flirt con Patrizia De Blanck. L’ipnotista non avrebbe voluto vuotare il sacco, ma quando Manila Nazzaro gli ha mostrato il volto della Contessa ha commesso uno scivolone. Non ricordava il suo nome e si è lasciato scappare che ha avuto una storia con lei: “E’ stata con 10 mila uomini“. Chiamato in Mistery Room con Katia Ricciarelli, Giucas ha confessato di aver avuto molte donne.

Alfonso Signorini, a questo punto, gli ha chiesto lumi sulla sua love story con Patrizia. Casella, visibilmente imbarazzato, ha ammesso: 

“Avevamo un’amicizia particolare, come si dice? Veniva a casa mia… Non mi ricordo, non parlo, chiedete a lei. (…) C’è stata una frequentazione. Io ho Valeria che amo da quarant’anni…”. 

Il conduttore del GF Vip, che va ghiotto di storie di tradimenti, ha tirato in ballo la compagna di Giucas, ovvero Valeria.

La stessa Katia ha ammesso che lei, nonostante l’amicizia con l’ipnotista, non sapeva della sua esistenza. Giucas ha ammesso: 

“Non l’ho detto perché con Valeria… non l’ho mai esternato con nessuno. (…) Che c’entra adesso Patrizia De Blanck? Ma ce ne saranno tante altre, ma non te le dico”. 

Alla fine della fiera, Casella è tornato in salone balbettando e dicendo che non parla delle donne che ha avuto perché ha “rispetto” per il genere femminile. Subito dopo, però, ha fatto il nome di una sua grande amante: Isabel Pisano, giornalista spagnola molto famosa. La De Blanck andrà al GF Vip per incontrarlo? La speranza c’è e se così fosse il trash sarebbe servito. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Delia in Casa incontra Alex: “Rispetto, hai una moglie fuori”

GF Vip, Francesca incontra la madre: “Le vittime non devono scusarsi”

Leggi anche
Contents.media