GF Vip, Gianmaria costretto alla scelta tra Soleil e Sophie: “Voglio lei”

GF Vip: Gianmaria messo spalle al muro e costretto a fare una scelta tra Soleil e Sophie.

Ennesimo confronto tra Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Sophie Codegoni al GF Vip. Alfonso Signorini, questa volta, ha deciso di mettere i tre davanti ad un bivio. La scelta, ovviamente, è stata lasciata all’imprenditore napoletano. 

GF Vip, Gianmaria: la scelta tra Soleil e Sophie

Nel corso della tredicesima puntata del GF Vip, Gianmaria Antinolfi è stato messo davanti ad una scelta. Il “play boy della mutua“, così come lo definisce Katia Ricciarelli, ha dovuto dire se preferisce approfondire la conoscenza con Sophie Codegoni oppure se vuole continuare a “salvare dalla torreSoleil Sorge. Prima che il ragazzo potesse fare la sua scelta, le due ragazze contese sono state messe a confronto. La prima a parlare è stata la Codegoni: 

“Sono molto confusa. (…) Mi lascio andare ad un’attrazione molto fisica che c’è tra me e Gianmaria, poi mi tiro indietro perché mi spavento. (…) Purtroppo ho dei limiti e dei blocchi con gli uomini. Io non so se sono pronta di testa e di cuore per iniziare una cosa con Gianmaria e non voglio ferirlo”. 

Soleil, che per tutto il discorso della rivale ha sganciato sorrisini malefici, ha replicato: 

“Penso che o ci sono o ci fanno. Se loro vogliono viversi questa storia, non capisco perché sono indecisi se volerla o meno. Quando vedi davanti a te una persona che davvero ti piace qualsiasi paura scompare. Sophie, da quando è entrata qui dentro, ha puntato prima uno e poi l’altro, prima o poi ce la farà”. 

A questo punto, Ginmaria ha fatto la sua scelta: 

“Io voglio Sophie. Non ho nessuna confusione. La voglio perché quando mi guarda mi emoziono. I suoi occhi… Starei lì a guardarla per ore e ore, sono emozioni. Soleil la stimo un sacco come persona”. 

Al termine di questo teatrino, che tutti si augurano sia finito, la Codegoni ha perfino conosciuto il fratello di Gianmaria, arrivato in casa per incontrare il familiare. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com