GF Vip, Gianmaria e Federica: bacio passionale in sauna

GF Vip, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: bacio passionale in sauna.

Nuova coppia al GF Vip: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono finalmente abbandonati al bacio. La ragazza, nonostante la presenza di uno pseudo fidanzato fuori dalla Casa, ha deciso di lasciarsi andare alla passione. 

GF Vip, Gianmaria e Federica: e bacio fu

La sesta edizione del GF Vip sembra essere dedicata all’amore. Nelle ultime ore si è formata un’altra coppia: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Quest’ultima, entrata in gioco a tre mesi dall’inizio, ha subito attirato la curiosità dell’imprenditore napoletano. Dopo aver chiuso con Sophie Codegoni, Gianmaria ha iniziato a corteggiare la bella Federica. Lei ha ammesso immediatamente di essere impegnata fuori dalla Casa, sottolineando che “è una cosa troppo bella” per rovinarla. Eppure, a distanza di qualche giorno da queste dichiarazioni, si è lasciata andare al bacio

GF Vip, Gianmaria e Federica: bacio passionale

Antinolfi ha tampinato Federica per tutta la giornata, facendole anche domande sulla sua famiglia. Poi, in tarda serata, è finalmente riuscito a darle un bacio. I due erano in sauna e, complice la musica, si sono abbandonati alla passione. E’ stato Gianmaria a fare il primo passo, ma la Calemme non si è affatto mostrata “infastidita“. Qualche coinqulino li ha osservati e quando loro se ne sono accorti hanno semplicemente sorriso. Il kiss, ovviamente, è stato il primo di tanti altri. 

GF Vip, Gianmaria e Federica: dal bacio all’uscita

Possibile che il bacio sia scattato in vista dell’uscita dal GF Vip di Gianmaria? Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che Antinolfi dovrebbe lasciare la Casa entro il 18 gennaio. Ha dichiarato: 

“Quando Gianmaria si è presentato come imprenditore nessuno gli ha dato credito, ma lui lo è davvero ed ha davvero preso un periodo sabbatico per il GF Vip. Tra pochissimi giorni questo periodo terminerà. I proprietari dell’azienda si sono fatti sentire chiedendo cosa vuole fare. Entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta e se dice di no perderà il suo lavoro. Cosa potrebbe fargli cambiare idea? Il prezzo da pagare è perdere il lavoro e penso che lui non rinuncerà”.

Di certo, nella prossima puntata del GF Vip scopriremo qualcosa in più. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com