GF Vip, Gabriel Garko e Stefano De Martino: il desiderio di Costanzo

Gabriel Garko e Stefano De Martino al GF Vip? Secondo Maurizio Costanzo i due riuscirebbero a smuovere i concorrenti.

Gabriel Garko e Stefano De Martino al GF Vip? Secondo Maurizio Costanzo, intervenuto nel corso del programma social Casa Chi, sarebbero due concorrenti perfetti. Il marito di Maria De Filippi crede che i due potrebbero dare una scossa a tutti i “Vipponi”.

GF Vip: Garko e De Martino

Il GF Vip ha preso il via lo scorso 8 settembre e chiuderà i battenti a febbraio 2021. La notizia ha sconvolto i “Vipponi”, che hanno tempo fino al 4 dicembre per rivelare se hanno intenzione di rimanere in gioco o meno. Alfonso Signorini, considerando il prolungamento del programma, ha lasciato loro la libertà di decidere del loro destino. Ovviamente, qualche gieffino abbandonerà, per cui il conduttore ha già pronti 9 nuovi concorrenti. Tra questi, secondo Maurizio Costanzo, ci starebbero bene Gabriel Garko e Stefano De Martino. Intervenuto nel corso del programma social Casa Chi, il marito di Maria De Filippi ha dichiarato:

“Io vedrei bene De Martino e Gabriel Garko in casa. Darebbero una bella mossa e gli altri si accorgerebbero che Pierpaolo Pretelli non è proprio sto Dio greco. Si interesserebbero a Garko e a Stefano. De Martino anche potrebbe acchiappare alla grande, ce lo vedo che acchiappa”.

Ovviamente, Maurizio ha espresso solo un suo desiderio, ma è altamente improbabile che lo stesso venga esaudito. Non tanto da Signorini, che l’ha corteggiati fino alla nausea, quanto dai diretti interessati. Garko ha già dato, regalando al conduttore del GF Vip un coming out in diretta tv che ha fatto ascolti stellari. De Martino, invece, non sembra per nulla interessato ad un programma del genere. Insomma, il sogno di Costanzo rimarrà tale.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com