GF Vip, Francesco Oppini lascia il programma: Tommaso Zorzi in crisi

Francesco Oppini ha deciso: lascia il GF Vip. Ha fatto questa scelta dopo aver sentito sua madre Alba Parietti.

La prossima puntata del GF Vip sarà molto importante: i “Vipponi” dovranno decidere se rimanere in Casa o abbandonare per sempre il gioco. Tra loro c’è anche Francesco Oppini che, stando a quanto trapelato dai suoi sfoghi, ha già fatto la sua scelta: lascerà il programma.

Tommaso Zorzi, ovviamente, è andato in crisi.

GF Vip: Francesco Oppini lascia

Francesco Oppini lascia il GF Vip. Il concorrente, dopo aver sentito telefonicamente la madre Alba Parietti, ha deciso di non portare avanti la sua esperienza nel reality più spiato d’Italia. Nella prossima puntata del programma, infatti, i “Vipponi” dovranno rivelare la loro decisione: rimanere al Grande Fratello fino a data da destinarsi oppure abbandonare. Alfonso Signorini ha concesso loro questa possibilità dopo che la produzione ha posticipato la fine della trasmissione.

Quanti rimarranno in gioco fino a Febbraio 2021? Al momento, i Vip in crisi sono: Elisabetta Gregoraci, Oppini e Dayane Mello.

Francesco sembra convinto di lasciare la Casa, tanto che mamma Alba ha pubblicato due post social per spiegare la decisione del pargolo. La donna, dopo averlo sentito al telefono, ha compreso che il ragazzo sta davvero vivendo un momento di forte crisi. Pensare di trascorrere il Natale lontano dalla sua famiglia e dalla fidanzata lo ha mandato in confusione.

Come se non bastasse, Oppini ha anche la responsabilità del lavoro.

Tommaso Zorzi, davanti a questa decisione, è sprofondato nella disperazione. L’influencer milanese, parlando con alcune “Vippone”, ha confessato di non essere pronto a salutare Francesco. I due, fin dai primi momenti in Casa, hanno stretto un legame molto forte e se Oppini dovesse uscire, Tommy si sentirebbe perso. Sia Maria Teresa Ruta che Stefania Orlando hanno provato a fargli capire che non è solo e che, una volta finito il reality, l’amicizia con lui andrà avanti. Insomma, per la disperazione di tutte le sue fan, il figlio della Parietti lascerà il GF Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • AmiciAmici, anticipazioni 2 ottobre: ospiti e allievi in sfida

    Le anticipazioni della terza puntata di Amici, che andrà in onda sabato 2 ottobre, svelano la presenza di ospiti e i nomi degli allievi in sfida.

  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

  • Marco De AngelisMarco De Angelis: chi è il ballerino di Ballando con le Stelle

    Marco De Angelis è un ballerino professionista e coreografo italiano, diventato famoso grazie alla trasmissione Ballando con le Stelle.

  • Lucrezia LandoLucrezia Lando: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Lucrezia Lando è una maestra di ballo e ballerina professionista della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle.

Contents.media