GF Vip, Francesco Oppini confessione ad Alba: “Non te l’ho mai detto”

L'ultima puntata del GF Vip ha visto un incontro emozionante tra Francesco Oppini e mamma Alba: la confessione del ragazzo.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Alba Parietti varcare la famosa porta rossa per incontrare il figlio Francesco Oppini. La showgirl, dopo essersi lasciata andare ad un lungo monologo, ha ricevuto una confessione del tutto inaspettata da parte del pargolo.

GF Vip: Francesco e Alba

Alba Parietti è entrata al GF Vip per avere un confronto con il figlio Francesco Oppini. La donna, dopo aver avuto un duro scontro con Antonella Elia, ha potuto vedere il pargolo e non si sarebbe mai aspettata una sua confessione tanto intima. Alba, appena ha visto Francesco ha esclamato:

“Siamo torinesi, per cui i nostri sentimenti facciamo fatica a dimostrarli. Innanzitutto, prima che mi dimentichi, ti porto l’abbraccio più caldo di Cristina e di tutti i tuoi amici, che ti seguono con amore e affetto. Io ti devo dire che quando ti ho detto di venire al GF perché per te sarebbe stato importante a livello lavorativo, ti ho detto vai come se andassi a fare il militare. Invece sei riuscito a tirare fuori delle parti di te che temevo non venissero mai fuori. La fortuna di poter dire ad un genitore ‘Scusa, mi sono sbagliato’ a tanti non è capitata. Devo ringraziare tantissimo Tommaso, Elisabetta ed Enock perché ti sono stati vicino. A volte bisogna confrontarsi… è strano trovarsi qui questa sera… ed è strano non essere riusciti prima a dirsi delle cose e dirsele solo adesso. Ci manchi, però, ci sei piaciuto, anche se hai detto tante cretinate“.

La Parietti si è lasciata andare ad un lungo monologo, tanto che Alfonso Signorini è riuscito ad intromettersi con molta fatica. Francesco l’ha ascoltata in religioso silenzio, con le lacrime agli occhi.

La confessione di Francesco Oppini

Il “Vippone”, poi, ha avuto modo di replicare:

“E’ la situazione più surreale della mia vita mamma… Quello che ti fa vivere questo programma è qualcosa di talmente forte, che ti scava dentro a tali livelli che non puoi uscire come prima. Mi rendo conto che sono un ragazzo molto fortunato. A 38 anni mi sono reso conto che devo risolvere il mio rapporto con te perché tu hai solo me ed io ho solo te come madre. Adesso vorrei abbracciarti e non l’ho fatto mai… stai sicura che quando uscirà da qui ti abbraccerò. Io qui dentro ho avvertito la voglia di diventare padre e Cristina è la donna giusta per me”.

Francesco, di solito molto riservato, ha confessato a sua madre di voler avere un figlio dalla fidanzata Cristina. La Parietti, non ha dato molto peso alla cosa, almeno questo è quello che hanno avvertito i telespettatori. Mamma Alba è un tantino gelosa? Probabilmente, a causa dell’emozione, non ha colto appieno la confessione del pargolo. Insomma, la showgirl più esplosiva di sempre diventerà presto nonna.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com