GF Vip, Francesco Oppini chiede scusa: “Ho fatto una grande ca**ata”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata del GF Vip, Francesco Oppini è stato giustamente mortificato in diretta tv.

Alfonso Signorini ha mostrato al “Vippone” le sue cadute di stile nei confronti delle donne, in particolare Dayane Mello e Flavia Vento. Il figlio di Alba Parietti chiede scusa.

GF Vip: Oppini chiede scusa

Francesco Oppini ha compreso il suo errore e ha chiesto scusa. Il figlio di Alba Parietti ha commesso uno scivolone di stile che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nel corso di oltre 50 giorni di permanenza al GF Vip, ha riservato delle frasi a dir poco ignobili alle donne, in particolare a Flavia Vento e Dayane Mello.

Nello specifico, sull’ex fidanzata di Stefano Sala ha dichiarato: “A Verona la violentano… Ma nel senso buono, perché la disturbano”. Per quanto riguarda la Vento ha affermato: “È una che rischi di ammazzare di botte… guarda che quelle così, io credo che ad alcuni uomini facciano venire voglia di alzare le mani”.

Dopo che Signorini gli ha mostrato le sue dichiarazioni, Oppini ha replicato:

“Detta così fa schifo anche a me. Stavamo parlando di un ristorante di un mio amico di Verona, l’ammazzano è un termine sbagliato e forte. Era per dire che alcuni miei amici avrebbero attenzioni che possono disturbare. Era ironia”.

Alfonso l’ha subito fermato e ha sottolineato:

“Ti blocco, non c’è nessuna ironia: fa schifo. Avevamo pensato alla squalifica. Se il GF ha deciso di non arrivare a questo provvedimento è perché, da quando è iniziato il programma, hai dimostrato di avere un grande rispetto per le donne”.

Oppini mortificato

Francesco, molto mortificato, ha chiesto scusa a tutti:

“Di fronte a certe uscite si può solo chiedere scusa e tacere. Non posso dire altro. Rabbrividisco di me stesso. Chiedo scusa a Flavia Vento e Dayane Mello. Ho fatto una grande ca**ata, non sono giustificabile. Qualora ci fosse la squalifica sono pronto ad accettarla”.

Il figlio di Alba Parietti è stato graziato e, per questa volta, può continuare il suo percorso nella Casa del GF Vip. Avrà capito la lezione? Ce lo auguriamo.