GF Vip, Francesca incontra la madre: “Le vittime non devono scusarsi”

GF Vip, Francesca incontra la madre: il messaggio importante della signora Rita piace al pubblico.

Durante l’ultimo appuntamento del GF Vip, Francesca Cipriani ha ricevuto un’altra sorpresa emozionante. L’ex Pupa ha avuto la possibilità di incontrare sua madre Rita, che non vede da quasi tre mesi. 

GF Vip: Francesca incontra la madre

Francesca Cipriani, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha incontrato la madre Rita. Mentre nella passata diretta ha ricevuto la proposta di matrimonio del fidanzato Alessandro, in questa occasione ha potuto vedere dal vivo la donna che l’ha messa al mondo. Chiamata in Love Boat, l’ex Pupa ha trovato un’atmosfera romantica, poi, dopo che è stata freezata, si è trovata davanti alla mamma. La signora Rita ha dichiarato: 

“Non piangere, è una cosa bellissima. E’ tanto tempo che non ci vediamo, L’amore esiste, l’amore di Alessandro e l’amore mio. Io ti ho lasciato volare via come un aquilone, ma non ho lasciato mai il filo. (…) Alessandro è un ragazzo meraviglioso, l’ho conosciuto bene in questi tre mesi. La sua calma è la forza più grande, hai incontrato un uomo meraviglioso. Ti auguro tutto il bene del mondo, ho parlato anche con tuo padre, è felice anche lui. (…) Mi hai chiesto scusa, ma di che? Tu, donna, chiedi scusa a me? Le donne vittime di violenza non devono chiedere scusa, è il carnefice che deve chiedere scusa. (…) Chi fa certe cose deve vergognarsi e deve essere punito, punito”. 

Per la prima volta, Francesca è rimasta senza parole e si è limitata a replicare: “Ti voglio bene, ma non ti posso abbracciare“. La Cipriani, in lacrime, ha regalato ai telespettatori del GF Vip un altro squarcio di vita vera, non di finte soap opera studiate a tavolino. Inoltre, il messaggio mandato dalla madre è importantissimo: le vittime di violenza non devono mai chiedere scusa

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Giucas: “Patrizia De Blanck? Donna da 10mila uomini”

Piastra per capelli: la migliore dell’anno

Leggi anche
Contents.media