GF Vip, Francesca Cipriani: “Tina Cipollari? Ha vicino persone cattive”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima messa in onda del GF Vip ha visto Francesca Cipriani fare una strana rivelazione su Tina Cipollari.

L’opinionista di Uomini e Donne l’ha attaccata, ma la “Vippona” sostiene che non sia stata lei a scrivere il tweet ma persone vicine che sono “molto cattive“. 

GF Vip: Francesca Cipriani su Tina Cipollari

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha mostrato a Francesca Cipriani alcuni suoi sfoghi degli ultimi giorni. La “Vippona” ha ricevuto una bella sorpresa dal fidanzato, che è arrivato fuori dalla Casa munito di megafono per urlarle il suo amore.

Francesca, però, ha versato tante lacrime perché ha paura di perderlo. Quando Alfonso Signorini le ha chiesto di parlargli del suo compagno, la Cipriani ha risposto: 

“Il mio fidanzato si chiama Alessandro ed è l’amore della mia vita. Ho avuto una vita molto travagliata dal punto di vista sentimentale e non sono stata molto fortunata. (…) Mi manca tantissimo, ma ho paura di essere abbandonata perché ho trovato persone sbagliate. Poi, quando trovi l’anima gemella come la tua non la vuoi più perdere per l’eternità e arrivano le paure”. 

Francesca ha poi ammesso che, riguardando i video, sembra un po’ “posseduta“.

A questo punto, il conduttore del GF Vip le ha mostrato un commento di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne l’ha definita “ridicola“. 

GF Vip, Francesca Cipriani su Tina Cipollari: le parole

La Cipriani ha risposto svelando uno strano aneddoto. Ha dichiarato: 

“Non è Tina. Tina mi vuole bene, ma ci sono persone che conoscono Tina e che mi hanno fatto del male. Tina l’ho conosciuta e mi ha detto delle cose bellissime e anche io penso delle cose bellissime su di lei. Non è lei a scrivere, ma lei che è stata consigliata perché ci sono persone vicino a lei che mi hanno fatto del male. Lei è stata indirizzata a dire queste cose di me. Purtroppo c’è tanta gente cattiva e anche a livello di amicizie ho avuto persone cattive accanto”. 

A chi si riferisce Francesca? Al momento non è dato saperlo, ma Alfonso Signorini indagherà.