Gf Vip, Flavio Briatore e la lettera a Elisabetta: cosa avrà scritto?

Gf Vip 5, Elisabetta Gregoraci riceverà stasera in diretta una lettera da parte dell'ex marito Flavio Briatore: come reagirà la showgirl?

Elisabetta Gregoraci, grande protagonista del Gf Vip 5, riceverà una lettera dal suo ex marito Flavio Briatore a seguito delle sue dichiarazioni durante la sesta puntata di venerdì 2 ottobre nel programma condotto da Alfonso Signorini. Come reagirà la showgirl calabrese?

GF Vip, Flavio Briatore e la lettera a Elisabetta

Andrà in onda stasera una nuova puntata del Gf Vip 5 condotto da Alfonso Signorini e tra le tante cose di cui si parlerà ci sarà ancora una volta la querelle tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La showgirl calabrese, che sta vivendo nella casa più spiata d’Italia un flirt con l’ex velino Pierpaolo Petrelli, aveva già risposto alle dichiarazioni dell’ex marito. In quell’intervista, infatti, Briatore aveva accusato l’ex moglie di andare con i “ragazzini” e l’aveva invitata a rinunciare al mantenimento. La Gregoraci è andata su tutte le furie e ha risposto per le rime al padre di suo figlio con un serafico “adesso vomito tutto”, facendo altre dichiarazioni sul suo passato da “lady Briatore” e su tutto ciò cui ha dovuto rinunciare stando con lui.

Stasera, dunque, andrà in onda il secondo atto di quello che è uno scontro tra ex che sta infiammando l’opinione pubblica e i social. Briatore, infatti, risponderà alla Gregoraci con una lettera che Signorini farà leggere in diretta a Elisabetta. Il contenuto della lettera è ancora sconosciuto, ma dopo le dure parole di Elisabetta nei suoi confronti, tutti nella Casa e sui social si aspettavano una replica da parte del magnate. Si preannuncia una settima puntata col botto per il reality di Canale 5. Come si difenderà Elisabetta Gregoraci dalle nuove parole di Flavio Briatore? I due si lanceranno in altre dichiarazioni choc oppure – con quella di stasera – deporranno l’ascia da guerra per amore di Nathan Falco?

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com