GF Vip, Flavia Vento contro Patrizia De Blanck: “Non bevo da 2 anni”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Qualche giorno fa, Flavia Vento ha abbandonato il Grande Fratello Vip, motivando la scelta con la sua preoccupazione per i 7 cani rimasti a casa.

Il suo ritiro ha fatto discutere, sia in casa che fuori. Alla showgirl, però, le parole che hanno dato più fastidio sono quelle pronunciate da Patrizia De Blanck. Lo scontro in diretta è stato di fuoco.

GF Vip: le parole di Flavia Vento

Flavia Vento ha vinto il premio per la concorrente che si è ritirata più volte dai reality. Qualche giorno fa, la soubrette ha lasciato la casa del GF Vip 5 perché troppo in ansia per i 7 cani lasciati a casa.

La sua scelta, neanche a dirlo, ha fatto discutere molto, sia in casa che fuori. Tra i “Vipponi”, quella che ha espresso il giudizio più severo è stata Patrizia De Blanck. La contessa sostiene che Flavia abbia usato la scusa dei cani per nascondere un altro tipo di disagio. La Vento, appena arrivata in studio, ha voluto subito parlare con l’ex coinquilina per chiarire la sua posizione. Ha tuonato:

“Patrizia, non devi dire che sono ubriaca, visto che ho fatto un percorso e sono due anni che non bevo. Sono arrabbiata coi miei genitori che non mi hanno tenuto i cani a casa e ho dovuto metterli in pensione. Ho un cane di 16 anni che sta per morire e mi è venuta l’angoscia, altrimenti sarei ancora lì”.

Patrizia De Blanck vs Flavia

La De Blanck ha ascoltato con attenzione, ma sul suo volto è subito comparsa una smorfia di dissenso. Patrizia ha replicato:

“Io ho solo cercato di proteggerti, perché passi per scema quando so che sei intelligente. Mi spiace che hai fatto questa uscita da stro**a che non ti rende merito. Lo so che non bevi, ho detto ‘ubriaca’ per dire. So però che hai bisogno di aiuto, quando uscirò da qui sarò io a portarti dallo psicoanalista“.

Davanti a queste parole, Flavia ha reagito con un’esclamazione che è subito diventata virale sui social:

“Non ho bisogno di andare dallo psicoanalista perché prego“.

Patrizia, sconcertata come non mai, le ha risposto che “Cristo non è lo psicoanalista“. Il siparietto è stato interrotto da Alfonso Signorini, ma il trash ormai era stato servito.