GF Vip, fine posticipata: la reazione dei concorrenti spiazza Alfonso

Il GF Vip ha comunicato ai concorrenti che la fine è stata posticipata. Come hanno reagito i Vipponi?

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha finalmente comunicato ai concorrenti la decisione di allungare il programma. La reazione dei “Vipponi”, neanche a dirlo, è stata un misto tra incredulità e sconcerto. Il conduttore, però, ha lasciato loro la possibilità di scegliere se restare fino alla fine o meno.

GF Vip: la fine è posticipata

La fine del GF Vip, come sappiamo da qualche settimana, è stata posticipata. Alfonso Signorini, nell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, ha finalmente comunicato la notizia ai concorrenti. Grazie agli spoiler di Paolo Brosio e Andrea Zelletta, i “Vipponi” si aspettavano un prolungamento del programma. Nessuno di loro, però, sospettava che la chiusura fosse stata spostata a febbraio 2021. La quinta edizione del GF Vip è iniziata a settembre, pertanto, se tutti dovessero accettare la decisione della produzione, farebbero 6 mesi di reclusione. Signorini, dopo aver premiato i concorrenti con un video dei loro momenti migliori e con uno dei loro parenti, ha annunciato:

“Questo GF Vip passerà alla storia per tanti motivi. Innanzitutto siete molto apprezzati dai telespettatori e vi assicuro che non è così scontato. I vostri parenti e amici vi hanno rassicurato, avete conquistato il pubblico e per questo Canale 5, Mediaset e il pubblico ci hanno chiesto di continuare: cari ‘Vipponi’ le luci della vostra casa si spegneranno non prestissimo, passeremo insieme un Natale fantastico, un Capodanno e staremo insieme fino ai primi di febbraio 2021. So che voi pensavate di uscire i primi di dicembre, avete fatto un percorso fantastico e siete arrivati al cuore di tanti, il pubblico vi ama”.

La reazione dei concorrenti

Davanti alle parole di Alfonso, tutti i “Vipponi” sono rimasti scioccati. Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini sono scoppiati a piangere. Encok ha iniziato a tremare, Tommaso Zorzi ha sgranato gli occhi e si è incupito, idem Andrea Zelletta. Signorini, per rassicurali un po’, ha aggiunto:

“Stiamo vivendo un periodo particolare e ricordatevi che voi tenete compagnia alla gente, che ha bisogno di questa leggerezza, dovete esserne fieri. So che passare le feste di Natale in Casa, per qualcuno di voi più di altri, non sarà facile, nessuno di voi è ovviamente obbligato a restare, vi daremo del tempo per pensarci ma pensate a quello che vi hanno detto i vostri familiari. E aggiungo, in questo momento stare nella Casa è il posto più sicuro d’Italia”.

Il conduttore del GF Vip ha messo i concorrenti davanti ad una scelta: hanno tempo fino al 4 dicembre per prendere una decisione. Dopo questa data, quanti decideranno di rimanere, resteranno in gioco fino a quando il pubblico vorrà o fino all’8 febbraio 2021. Quanti accetteranno di portare avanti il reality? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com