GF Vip, Filippo Nardi e la rivelazione a Tommaso: la reazione è virale

Filippo Nardi, entrato al GF Vip da poco, ha rivelato ai concorrenti che il reality finirà il 15 febbraio e non l'8: la reazione di Tommaso.

Diventato concorrente del GF Vip da qualche giorno, Filippo Nardi ha portato una ventata di allegria in Casa. Non solo, il conte ha fatto una rivelazione a Tommaso Zorzi che lo ha letteralmente sconvolto. Non a caso, la reazione dell’influencer milanese è diventata virale in un lampo.

GF Vip: Filippo Nardi e Tommaso

Filippo Nardi, concorrente del GF Vip da una manciata di giorni, sta facendo divertire tantissimo i telespettatori. Con il suo accento inglese, il conte sta scombussolando un po’ le dinamiche del gioco. Parlando con Tommaso Zorzi, ha rivelato che il programma non finisce l’8 febbraio 2021 ma il 15. L’influencer milanese, davanti all’ennesimo prolungamento, è rimasto scioccato. Filippo, con il sorriso sulle labbra, ha esclamato:

“Che poi il programma finisce a metà febbraio. Dici l’otto Tommaso? Em… bò non dico nulla”.

Zorzi, visibilmente scioccato, ha avuto una reazione che è diventata virale in un lampo. Tommy ha affermato:

“Guardate che str**zo. Non finisce l’otto febbraio? Filippo Nardi tu non puoi fare questi giochi a noi. Capito? Siamo qui già da 3 mesi non farcelo. (…) A questo punto io ho ipotizzato che l’8 febbraio ci mettono tutti su un aereo e ci dicono che siamo i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021“.

Possibile che Nardi, a causa dello spoiler, sia prossimo alla squalifica? Sembra improbabile, al massimo finirà al televoto così come successo a Paolo Brosio.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com