Gf Vip, il fidanzato di Adua Del Vesco: “Ho sbagliato anche io”

Condividi

Dopo essere stata protagonista dell’ultima puntata del Gf Vip 5, Adua Del Vesco torna a far parlare i social.

Stavolta, però, indirettamente. Il fidanzato, infatti, firma una strana petizione. Scopriamo di che cosa si tratta.

Gf Vip, il fidanzato di Adua Del Vesco fa discutere

Adua Del Vesco è, senza dubbio, una delle grandi protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. La concorrente, infatti, sta facendo parlare i social per via dei suoi finti amori (con Gabriel Garko prima e Massimiliano Morra poi) e delle sue “bugie”. Dopo aver fatto pace con il collega di tante fiction di successo di Canale5 nell’ultima puntata, adesso Adua è tornata sulla bocca di tutti per via del suo attuale fidanzato.

Quest’ultimo, infatti, ha promosso una strana iniziativa su Instagram dove si è mostrato con un foglio con su scritto: “Ho sbagliato anche io”. In cosa consiste questa petizione? Tutti coloro che hanno commesso un errore nella vita potranno scattarsi un selfie per poi pubblicarlo su Instagram con i seguenti hashtag: #AduaDelVesco, #GFVip e, naturalmente, #HoSbagliatoAncheIo. Aggiungendo, inoltre, che non si tratta di un gioco ma di un vero e proprio movimento sociale.

L’iniziativa è balzata sui social ed è diventata subito virale, con utenti che hanno condiviso subito la foto con il foglio in mano e altre – nonché la maggioranza – che su Twitter si è schierata contro, definendo l’iniziativa social “una pagliacciata”, ovvero una cosa fatta tanto per far parlare di sé e finire sui giornali e in tv. Insomma, Adua Del Vesco continua a non trovare pace, dopo la lite furibonda con Tommaso Zorzi e lo staff di quest’ultimo che l’ha sbugiardata grazie alla condivisione della chat tra i due prima di entrare nel programma.

Cosa ne penserà Adua di questa iniziativa promossa dal fidanzato?