GF Vip, Fariba incontra Giulia e Pierpaolo: “Non mi piacevi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nel corso dell’ultimo appuntamento con il GF Vip, Fariba è entrata nella Casa per incontrare la figlia Giulia Salemi e il neo fidanzato Pierpaolo Pretelli.

La simpatica persiana ne ha approfittato per fare una confessione all’ex velino di Striscia la Notizia.

Fariba incontra Giulia e Pierpaolo

Fariba, durante l’ultima puntata del GF Vip, ha finalmente incontrato la figlia Giulia Salemi. La simpatica signora persiana, consapevole dei rischi che avrebbe potuto far correre alla pargola, non ha parlato in persiano. Alfonso Signorini ha chiesto alla “Vippona” di raggiungere il cucurio e l’ha freezata per consentire al genitore di fare il suo bel discorso.

Mamma Fariba ha dato il via ad un vero e proprio monologo, nel corso del quale ha elencato a Giulia tutti i suoi errori. Fortunatamente, il conduttore l’ha bloccata ed è passato al momento più interessante dell’incontro: le presentazioni con Pierpaolo Pretelli.

Appena la donna si è trovata davanti al neo genero, gli ha chiesto di rimanere in silenzio e poi ha ammesso:

“Ascolta, non mi piacevi all’inizio, poi piano piano hai decifrato il lucchetto del mio cuore. Venerdì il riflesso dei fari che tutti volevano vedere come luce nei tuoi occhi (verso Elisabetta Gregoraci, ndr), io quella luce la vedo ogni volta che guardi la mia Giulia. Fuori di qui capirete se potrete andare d’accordo e se son rose fioriranno”.

Pretelli, di tutta risposta, ha confessato:

“Mi sto innamorando anche io di lei, quindi non è sola”.

L’incontro tra Pierpaolo e mamma Fariba è stato di gran lunga migliore rispetto a quello che l’ex velino ha avuto con i suoi familiari.