GF Vip, Fabio Testi perde al televoto contro la Elia: fan in rivolta

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha visto l’eliminazione di Fabio Testi.

L’attore ha perso al televoto contro Antonella Elia e il web è letteralmente insorto. I telespettatori, in un lampo, hanno inondato Twitter con messaggi di accusa rivolti alla produzione del reality.

GF: Fabio Testi perde al televoto

L’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip si è aperto con un discorso molto delicato di Alfonso Signorini. Il conduttore non poteva non esordire con un pensiero rivolto all’emergenza sanitaria del Covid19.

Ha dichiarato: “Grazie per essere con noi e aver voluto sospendere per qualche ora i brutti pensieri dovuti all’emergenza Coronavirus. Le notizie che abbiamo letto oggi sono drammatiche ma nella storia dell’umanità ha sempre vinto la vita. I ragazzi sono stati informati di tutto e ovviamente non hanno più lo stimolo per vivere con la leggerezza di 70 giorni fa. Abbiamo raccolto le loro emozioni ed è di emozioni che voglio parlarvi stasera”.

La situazione è molto delicata e, proprio per questo, la produzione del GF Vip ha dato la possibilità ai concorrenti di avere un contatto con le rispettive famiglie. I gieffini si sono tranquillizzati, ma la voglia di rimanere in Casa non è quella che avevano qualche settimana fa. Non a caso, Mediaset ha deciso che il reality chiuderà i battenti prima del previsto. Tornando all’ultima puntata del programma, i telespettatori non hanno gradito per niente l’eliminazione di Fabio Testi.

Quest’ultimo ha perso al televoto con Antonella Elia e sono molti quelli che non riescono a spiegarsi come ciò sia stato possibile.

I dubbi del web

Fabio Testi, nel corso delle ultime settimane, aveva più volte chiesto, sia ai compagni d’avventura che al pubblico a casa, di essere eliminato. Il suo desiderio è nato dopo che ha scoperto la gravità dell’emergenza Coronavirus. L’attore, infatti, ha i figli che vivono all’estero e la sua preoccupazione è tanta.

Nonostante tutto, i fan del GF Vip non hanno accolto con gioia la sua eliminazione. I telespettatori, quasi in massa, volevano la cacciata di Antonella Elia. Su Twitter, dopo l’uscita di Testi, si legge: “Noooo Fabio!! Non sapete votare” oppure “No ma non ce lo aspettavamo eh. NO NO. Che croce, che supplizio sopportarla ancora” o ancora “Pilotato! Ridicoli”. Insomma, quasi tutti i telespettatori credono che la Elia sia stata aiutata dalla produzione del GF Vip.

Possibile che Antonellina sia raccomandata? Secondo i fan la risposta è più che affermativa. La verità, molto probabilmente, non la scopriremo mai.

https://twitter.com/musicaddicted__/status/1240408414460743680?ref_src=twsrc%5Etfw