GF Vip, ex concorrenti in lutto per Dayane: il gesto commuove i fan

Gli ex concorrenti del GF Vip hanno partecipato al terribile lutto di Dayane Mello, facendo un gesto molto forte.

L’ultima puntata del GF Vip non poteva che aprirsi con il terribile lutto che ha colpito Dayane Mello. La morte del fratello Lucas non ha sconvolto soltanto lei, ma anche tutti i compagni d’avventura. Al suo lutto hanno partecipato anche gli ex concorrenti, che hanno voluto fare un gesto molto forte nei suoi confronti.

Ex concorrenti: lutto per Dayane

Dayane Mello sta vivendo un momento terribile: qualche giorno fa, suo fratello Lucas è morto in un incidente stradale. La modella brasiliana, subito avvisata dalla produzione del GF Vip, ha deciso di rimanere in gioco. Il motivo, anche se criticato da molti, è chiaro: se avesse abbandonato la Casa avrebbe dovuto affrontare 11 giorni di quarantena in Italia e altri 40 in Brasile. Pertanto, avrebbe vissuto i primi 50 giorni di lutto in completa solitudine. L’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è aperta, ovviamente, con un momento del tutto dedicato a Dayane. Alfonso Signorini, dopo aver mostrato un filmato degli ultimi giorni, ha chiesto alla Mello di andare in passerella.

Qui, la “Vippona” ha visto arrivare gli ex concorrenti vestiti di nero. Tutti hanno rispettato il suo lutto e hanno cercato di darle un grande abbraccio a distanza. Il loro sguardo era commosso, così come quello della modella brasiliana. Dayane li ha ringraziati, invitandoli a non lasciare “cose irrisolte” perché “la vita è un soffio“. Il discorso è stato apprezzato da tutti i fan, così come la sua immensa forza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com