GF Vip, Enzo Paolo sbugiarda Nathaly in diretta: “Non ti ho mai chiamato”

GF Vip, Enzo Paolo Turchi sbugiarda Nathaly Caldonazzo in diretta: la verità sull'invito al matrimonio.

Il matrimonio tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi continua a far discutere. Nell’ultima puntata del GF Vip, il ballerino e coreografo è entrato in Casa e ha sbugiardato Nathaly Caldonazzo. 

GF Vip: Enzo Paolo sbugiarda Nathaly

La scorsa settimana, Nathaly Caldonazzo aveva rivelato di essere stata invitata al matrimonio di Carmen Russo. Non solo, sosteneva anche che Enzo Paolo Turchi l’avesse chiamata prima del suo ingresso al GF Vip. La ballerina aveva reagito negando il tutto e chiedendo un intervento risolutore da parte del marito. Alfonso Signorini, quindi, ha risposto al suo appello e ha concesso ad Enzo Paolo di entrare in Casa. Turchi, con tanto di cellulare in mano, ha sbugiardato la Caldonazzo:

“Ciao Nathaly, io non ti ho mai telefonato, anche prima di partire. Ti ho solo mandato la foto di Carmen dicendo ‘sosteniamo Carmen’. Tu mi hai mandato un messaggio dicendomi ‘entro anche io’. Riguardo al matrimonio, che è stato nel 2015, abbiamo mandato a tutti l’invito, come abbiamo fatto con tanti altri artisti, ma io non ti ho mai chiamato. Riguardo tua mamma, persona che stimo, ci ho fatto un solo stage di danza, ma tutto qui. Non abbiamo avuto rapporti, non ti ho mai telefonato”. 

Nathaly, messa spalle al muro, ha replicato: 

“Forse del matrimonio mi è arrivato un invito, parliamo di cinque/sei anni fa, però prima di entrare ci siamo parlati, mi hai telefonato. Forse mi sono rimbabita. Ah ecco, ci sono stati dei messaggi vocali, allora non mi sono sognata la tua voce”. 

Alfonso Signorini, avendo ascoltato i messaggi prima della diretta del GF Vip, ha confermato la versione di Enzo Paolo. A questo punto, il conduttore ha concesso a Carmen di raggiungere il marito e la coinquilina. Turchi ha dichiarato: 

“Amore tu lo sai, si è chiarita la cosa. Quello che mi è dispiaciuto è che Maria si è messa a piangere: mi ha detto ‘come hai chiamato un’altra donna?’. Questa cosa mi ha fatto sentire in colpa, credetemi. Non litigate perché io non faccio il concorrente e non ho bisogno di farmi credere alle persone. Io tengo al mio matrimonio e alla mia famiglia, ma quando vedo che soffre la bambina…”. 

Turchi, giustamente, non è riuscito a portare a termine il suo discorso. Carmen si è subito preoccupata di sua figlia e ha tirato un sospiro di sollievo solo quando suo marito l’ha tranquillizzata.  

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com