GF Vip, Enock contro Guenda: “Chi ca**o sei? Va******o”

Attimi di tensione al GF Vip: Enock si è scagliato contro Guenda Goria: il motivo.

Attimi di tensione al GF Vip. Protagonisti della furibonda lite sono stati Enock e Guenda Goria. Ad aver intavolato la discussione è stata la figlia di Maria Teresa Ruta che ha tirato in ballo la frase che Mario Balotelli ha rivolto a Dayane Mello. Il ragazzo, arrabbiato come non mai, ha addirittura lanciato il microfono.

GF Vip: Enock contro Guenda

Nell’ultima puntata del GF Vip, Mario Balotelli è entrato in Casa per fare una sorpresa al fratello Enock. Nel corso dell’incontro, il calciatore ha rivisto anche l’ex fiamma Dayane Mello e le ha riservato una frase a dir poco ignobile. Le parole di Super Mario sono state condannate all’unanimità dai telespettatori e lo stesso Signorini ha chiesto al suo ospite di chiedere scusa in diretta tv.

A distanza di qualche giorno da quel momento, Guenda Goria ha ritirato in ballo lo scivolone di Balotelli. Tutto è nato da una proposta di Tommaso Zorzi: fare un gioco in cui i concorrenti diventano maggiordomi. Enock ha rifiutato di partecipare perché sua madre, in passato, ha fatto la collaboratrice domestica. Tutti hanno accettato il rifiuto del “Vippone” e il gioco non è andato in scena.

Nel corso della serata, però, Guenda, riferendosi ad Enock, ha affermato:

“Hai chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, avresti dovuto tutelare la sensibilità delle donne dissociandoti dalla battuta di tuo fratello Mario Balotelli”.

Enock si è infuriato in un lampo e ha replicato:

“Chi ca**o sei? Va*******o”.

Il fratello di Super Mario ha lasciato la stanza e ha lanciato in aria il microfono. Patrizia De Blanck ha preso le difese del suo protetto e si è scagliata contro la Goria: “Ma va*******o, non era il momento di dire questa cosa a tavola. Che ca**o c’entra lui con il fratello”. Enock e Guenda hanno poi cercato di chiarirsi, ma questa lite avrà di certo un seguito.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com