GF Vip, Elisabetta Gregoraci lascia: scatta il bacio con Pierpaolo

Nell'ultima puntata del GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha lasciato il gioco. Prima, però, ha schioccato due baci a Pierpaolo Pretelli.

Elisabetta Gregoraci ha definitivamente abbandonato il GF Vip. Prima di lasciare la Casa, però, la showgirl ha baciato Pierpaolo Pretelli per ben due volte. Possibile che tra loro, prima o poi, possa nascere qualcosa? Di certo, l’ex velino di Striscia la Notizia ci spera.

GF Vip: Elisabetta bacia Pierpaolo

L’ultima puntata del GF Vip ha visto l’abbandono di Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha deciso di lasciare il reality più spiato d’Italia per tornare dal figlio Nathan Falco. Per questo motivo, lei e lo spasimante Pierpaolo Pretelli hanno trascorso una bellissima notte in cucurio. La bella Eli ha continuato ad ammaliare il “Vippone” e lui non ha potuto fare altro che tornare a pendere dalle sue labbra. Tra loro, però, non è successo nulla di tanto eclatante.

Prima di lasciare il GF Vip, Alfonso Signorini ha chiesto alla Gregoraci di raggiungere la Mistery Room. Qui l’ex moglie di Flavio Briatore ha ricevuto un’ennesima sorpresa: la foto del primo bacio con Pierpaolo. Ovviamente, non si tratta di un kiss passionale, ma di una banale ‘prova ricompensa’. Elisabetta, dietro richiesta del conduttore, ha scritto una dedica per il suo compagno d’avventura. Si legge:

“Ciao Pierpa, questa foto la trovo bellissima. Questo è stato il nostro unico bacio, ma devo ammettere che siamo davvero belli. La tua amica speciale, Elisabetta”.

La showgirl, un po’ gatta morta, ha continuato a giocare con il flirt fino all’ultimo. Quando Pretelli l’ha raggiunta in Mistery Room, però, c’è stato un nuovo bacio. Ovviamente, lo slancio affettivo non è partito dalla Gregoraci. Un altro bel kiss, poi, c’è stato proprio davanti alla famosa porta rossa, prima che Eli lasciasse per sempre il GF Vip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com