GF Vip, Elisabetta Gregoraci vs Stefania Orlando: “Con me cadi male”

Elisabetta Gregoraci si è scagliata contro Stefania Orlando: i concorrenti del GF Vip 5 sono ancora divisi in due fazioni.

Attimi di tensione nella casa del GF Vip. Questa volta a perdere le staffe è stata Elisabetta Gregoraci che si è scagliata contro Stefania Orlando. Le due, a quanto pare, non si stanno molto simpatiche e appartengono a due ‘gruppi’ diversi.

GF Vip: Elisabetta contro Stefania

Elisabetta Gregoraci, solitamente molto pacata, ha perso le staffe. Durante uno dei tanti momenti di convivialità al GF Vip, l’ex moglie di Flavio Briatore ha attaccato Stefania Orlando. Il motivo, all’apparenza, sembra banale, ma potrebbe nascondere un’antipatia di fondo che è finalmente venuta a galla. La Gregoraci, approfittando di un momento di sfogo della coinquilina con Matilde Brandi, si è intromessa e ha tuonato:

“Cara Stefania, io non voglio litigare, sono un po’ pignola: qui si parla, non si sparla“.

La frecciatina è chiara ed è diretta proprio a Stefania. Elisabetta ha aggiunto che lei desidera vivere “serate spensierate”, mentre in Casa si sta litigando sempre più spesso. La Orlando si è subito alterata e ha replicato:

“Se mi vuoi chiamare cara, ti chiamo anche io…”.

La nuova fiamma di Pierpaolo Pretelli, che è stata beccata a mandare messaggi in codice, ne ha approfittato e ha dato libero sfogo al suo pensiero:

“Sei in ogni discussione, ti intrometti. Sto dicendo la verità. (…) Ho espresso il mio giudizio e ti sei sentita toccata, chissà come mai”.

La Gregoraci ha preso spunto dalla discussione che Stefania stava avendo con Matilde per tirare fuori un pensiero che le balenava in testa da un po’. La Orlando, però, non si è fatta trovare impreparata e ha messo fine allo scontro esclamando:

“Non sto urlando. E non mi dire Cara Stefania come a fare la chiosa. Con me cadi male, molto male Elisabetta. Cadi male perché se cerchi la discussione io te la do. Così esci fuori anche un po’”.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com