GF Vip, Elisabetta Gregoraci: messaggi in codice per l’uomo misterioso

Elisabetta Gregoraci, concorrente molto apprezzata del GF Vip, sta lanciando dei veri e propri segnali in codice: il video.

Elisabetta Gregoraci è, senza ombra di dubbio, una delle concorrenti più discusse della quinta edizione del GF Vip. L’ex moglie di Flavio Briatore ha catturato l’attenzione dei telespettatori per il flirt con Pierpaolo Pretelli, ma nelle ultime ore c’è un altro dettaglio che sta facendo impazzire i fan.

La showgirl invia dei messaggi in codice quando è in diretta: a chi sono rivolti?

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: segnali

Concorrente molto apprezzata del GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci sta finalmente mostrando un lato diverso di sé. Prima del suo ingresso in Casa, la showgirl si era fatta notare soprattutto per il suo matrimonio con Flavio Briatore. Ad oggi, invece, i telespettatori hanno imparato a conoscerla anche come donna e mamma sempre pronta ad ascoltare gli altri.

Ovviamente, i fan sono incuriositi anche dal flirt con Pierpaolo Pretelli. E’ proprio osservando l’atteggiamento della bella Eli quando le vengono rivolte domande su Pier che i seguaci del reality hanno notato uno strano dettaglio.

Quando la Gregoraci è in diretta si tocca spesso il petto, all’altezza del cuore. Un gesto che in molti stanno vedendo come un messaggio in codice. Possibile che questo sia rivolto all’uomo misterioso (che molti credono essere Piero Barone) che la starebbe aspettando fuori dal GF Vip? Se così fosse, dopo il bacio dato a Pierpaolo, i seguaci della coppia ci resterebbero molto male.

Ovviamente, non abbiamo alcuna conferma di ciò. Indicativo è il fatto che il gesto viene messo a segno solo in diretta, ma potrebbe anche trattarsi di una semplice casualità. Di certo, Alfonso Signorini provvederà a risolvere il mistero.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media