Gf Vip, nuovo aereo per Elisabetta Gregoraci: chi l’ha inviato?

Condividi

Un nuovo aereo per Elisabetta Gregoraci ha sorvolato la casa del GF Vip.

Questa volta il messaggio è al quanto misterioso e sul web in molti si sono scatenati per riuscire a decifrare il pensiero in codice per la showgirl.

GF Vip, aereo per Elisabetta Gregoraci

I segreti di Elisabetta Gregoraci continuano a infittirsi. Questa volta a insospettire i fan del reality di Canale 5 è stato un nuovo aereo inviato per la ex moglie di Briatore. Al centro dello striscione vengono riportati due nomi e un cuore rosse.

Luce Charlotte” è il messaggio racchiuso nello striscione fatto sorvolare sulla casa. Dopo un primo momento di incertezza, in terrazza Elisabetta Gregoraci ha iniziato a sbracciarsi e a ringraziare queste due “amiche” che le hanno dedicato il messaggio.

https://twitter.com/Ileniad_/status/1324671916070838272?ref_src=twsrc%5Etfw

Il dubbio, però, è rimasto. Innanzitutto, Elisabetta non ha immediatamente compreso il senso del pensiero. Mentre cercava di capire cosa ci fosse realmente scritto, Maria Teresa Ruta è entrata in casa per chiamare gli altri coinquilini e capire a chi fosse indirizzato l’aereo.

Nessuno ha proferito parola, fino a quando, dal nulla, Elisabetta ha iniziato a dire che fossero proprio due sue amiche. Un messaggio al quanto strano, soprattutto perché, oltre a due nomi “Luce ” e “Charlotte”, nel messaggio viene evidenziata la R di Charlotte. Gli altri concorrenti, tra cui Pierpaolo, hanno fatto presente la cosa a Elisabetta che però non ha risposto.

Il mistero di Elisabetta

È possibile che la R evidenziata voglia far intender ad Elisabetta che a mandare l’aereo sia stato il misterioso Rio? La showgirl calabrese ha poi commentato il gesto ringraziando le “due amiche” e dicendo loro che una volta uscita dalla casa andranno insieme a fare un weekend a Parigi.

Un altro mistero questo, in quanto, secondo Pierpaolo la Gregoraci aveva affermato che Parigi fosse una città con cui andare con il proprio uomo, non con le amiche.

Sul web, inoltre, molti hanno pensato che i due nomi riportati nello striscioni rappresentino, in realtà, i nomi che Elisabetta vorrebbe dare alle sue future figlie. Il mistero della Gregoraci, quindi, continua ad infittirsi. Vedremo, nella puntata del 6 novembre, se Alfonso Signorini indagherà sull’accaduto.

In settimana un altro aereo aveva sorvolato la casa più spiata d’Italia. In quel caso, il destinatario del messaggio era stato Tommaso Zorzi.