GF Vip, Elisabetta e le seconde nozze con Briatore: “Tutto vero”

L'ultima puntata del GF Vip ha svelato la verità sulle seconde nozze tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.

L’ultimo appuntamento con il GF Vip ha svelato la verità sulle seconde nozze tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Dopo una prima smentita, l’imprenditore ha deciso di vuotare il sacco, ‘intervenendo’ direttamente nel corso della messa in onda. Qual è la verità?

GF Vip: Gregoraci e Briatore

Il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è finito da tre anni, eppure si continua a parlare di loro. Nel corso della sua permanenza nella Casa del GF Vip, la showgirl si è lasciata scappare un dettaglio che non ha fatto altro che incrementare il chiacchiericcio. Pare che, durante il primo lockdown, l’imprenditore le abbia chiesto la mano per la seconda volta. La notizia, neanche a dirlo, ha fatto subito attirato l’attenzione della cronaca rosa. Quest’ultima è stata stuzzicata ancora di più quando Briatore, raggiunto dal settimanale Chi, ha smentito le parole dell’ex moglie definendole “fake news“.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha prima svelato la frecciatina di Flavio alla bella Elisabetta, poi ha rivelato un dettaglio molto importante. Il conduttore, poco prima della diretta, ha contattato Briatore per chiedergli il ‘consenso’ di continuare a parlare della sua storia d’amore con la Gregoraci. L’imprenditore non ha solo dato il suo lasciapassare, ma ha anche vuotato il sacco sulle seconde nozze.

Stando a quanto riportato in diretta da Signorini, Flavio ha raccontato che sia lui che Elisabetta, trascorrendo insieme il lockdown, hanno pensato di tornare ad essere marito e moglie. Il motivo principale, però, non era il loro amore, ma quello che entrambi nutrono nei confronti di Nathan Falco. La “Vippona”, contenta, ha esclamato:

“Non dico bugie, ho detto la verità“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com