GF Vip, Delia e Soleil a confronto: “Mi fai pena, persona bassa e scadente”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata del GF Vip ha aperto i battenti con Alex Belli e Soleil Sorge.

Poco dopo, l’influencer italo-americana è stata accompagnata in studio per avere un confronto, a sua insaputa, con Delia Duran. 

GF Vip, Delia e Soleil: il confronto

La 18esima diretta del GF Vip si è aperta con la vicenda decisamente strana che coinvolge Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo una specie di dibattito no sense, l’influencer ha lasciato la Casa per raggiungere lo studio. Qui ha avuto un confronto con Delia Duran.

Appena la moglie dell’attore si è trovata davanti alla sua rivale ha iniziato una specie di monologo medievale: 

“Sei una leonessa? Ma io sono una pantera. Ricordati che sono latina. (…) Sei stata tu a creare questo teatrino. Sei stata tu a provocare mio marito. Alcuni atteggiamenti non si usano. Un amico si ferma, lo respingi nel momento che va oltre: questo fa la vera amica”. 

Soleil ha replicato a tono con un sorriso stampato sul volto: 

“Dai facciamo questo teatrino, te lo sei preparata molto bene, brava. Dovresti pensare più a tuo marito che a me. Perché ti preoccupo così tanto? Perché devi essere così cattiva e rosicona? (…) Sai ascoltare o sai solo parlare? Cerco di aiutare un amico e continuo a spiegarti che Alex non ha fatto nulla di male. Sai cosa mi dispiace? Vedere la tua personalità così bassa e scadente. Se sei così convinta del tuo matrimonio non dovresti essere così preoccupata. Provi a fare l’attrice nella vita, ma questo modo è davvero pessimo”. 

GF Vip, Delia e Soleil: confronto di fuoco

Delia, che più che essere interessata ad Alex sembra voler diventare concorrente del GF Vip, ha replicato: 

“Mettiti nei miei panni come donna e pensa al comportamento che hai avuto in questi due mesi. Tu vuoi dimostrare quello che sei… Tu non mi ferisci. Sei una manipolatrice, giochi con Alex per portarlo dove vuoi tu. Lui è un coniglio, ma io non cado nella tua trappola. Secondo me sei innamorata di Alex. Io mi preoccupo soprattutto di te, perché sei manipolatrice e stratega. Mi dispiace per lui che è caduto nella sua trappola”. 

Soleil, da gran signora, ha replicato: 

“Se fossi una moglie, mi vergognerei a fare una scenata come la tua. Sei peggio di una telenovelas latino americana. Sai cosa vuol dire un matrimonio? Sai cosa significa risepttare un uomo? Metti in dubbio tuo marito e l’amore che avete uno verso l’altra. Sai cosa provo in questo momento? Pena. Mi spiace per te, ma torno nella casa molto più forte e serena di prima”. 

La Sorge batte la Duran 100 a zero.