GF Vip, Delia Duran: “Mi sono presa una pausa da Alex, mi sono rotta”

GF Vip, Delia Duran si è presa una pausa da Alex Belli: confessione in diretta.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Delia Duran in quarantena, pronta per iniziare la sua avventura nella Casa. Durante la diretta, la modella ha avuto un diverbio con il marito Alex Belli e ha confessato che si è presa una pausa da lui. 

GF Vip, Delia e Alex: pausa di riflessione

Alex Belli, anche nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, ha riservato belle parole a Soleil Sorge. Delia Duran, in quarantena in albergo e in collegamento con la puntata, ha perso le staffe. Ha interrotto Alfonso Signorini e ha annunciato di aver chiesto al marito una pausa di riflessione. La modella ha tuonato: 

“Mi sono presa una pausa da Alex perché mi sono rotta le scatole e ho bisogno di riflettere. Lui se vuole veramente riconquistarmi deve ripartire da zero. Continua imperterrito a nominare Soleil, a pensarla e a scriverle. Lui ancora, invece di preoccuparsi del nostro rapporto, si preoccupa di scrivere Twitter. Io ho sofferto 3 mesi ca**o e tu non ti preoccupi del mio stato d’animo? Ciccio fatti un esame di coscienza, vai per la tua strada che io vado per la mia”. 

Alex, infastidito dalle parole della moglie, ha replicato:

“Ma cosa c’entra Delia? Ma pensa a ciò che dici. No abbiamo degli alti e bassi e abbiamo discusso tanto, ma quando pubblico qualcosa non è per celebrare qualcosa con Soleil. Occhio a quello che fai perché poi non si torna più indietro”. 

Insomma, la soap opera sta per tornare in onda. Dalla prossima puntata del GF Vip Delia diventerà una concorrente e ne vedremo delle belle.  

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Giucas incontra Valeria: proposta di nozze con il “Cip cip”

GF Vip, Valeria vittima di violenze: “Non mi sapevo difendere”

Leggi anche
Contents.media