GF Vip, Delia incontra Soleil: “Sei una gatta morta, devi vergognarti”

GF Vip, Delia Duran incontra Soleil Sorge e l'accusa di essere una "gatta morta".

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alex Belli ha avuto modo di incontrare la moglie Delia Duran. Prima del loro face to face, però, la donna ha avuto un confronto con Soleil Sorge. 

GF Vip: Delia incontra Soleil

Alfonso Signorini ha chiamato Alex Belli e Soleil Sorge in Super Led per avere spiegazioni sul loro avvicinamento. Il conduttore ha chiesto ad entrambi come mai, dopo il monito di Delia Duran, hanno continuato comunque ad “abbracciarsi e volersi bene”. I due “Vipponi” hanno parlato di “attrazione energetica“, “anime gemelle” e “amicizia speciale“. Subito dopo, Signorini ha chiesto a Soleil di andare in passerella, dove ha incontrato Delia. La moglie di Belli, appena si è trovata davanti alla rivale, ha dichiarato:

“Sei entrata in Casa dicendo di avere rispetto per le donne, ma sei la prima a non portare rispetto. Sono convinta che l’amicizia tra uomo e donne ci sia, ma tra l’amicizia e il tuo comportamento c’è un abisso. La tua amicizia, per me, è tanto. Non ci credevo. Tutti questi atteggiamenti nei confronti di Alex… Ricordati che ci sono io fuori. E’ un uomo sposato e dovresti vergognarti dell’atteggiamento che hai con lui. Io vedo e ascolto tutto quello che voi fate 24 ore su 24. 

La Sorge, un po’ intimidita, ha replicato: 

“A prescindere da tutto, ti chiedo scusa se qualcosa che è successa tra noi può averti ferito in qualche modo. Io e Alex ci siamo ritrovati davvero in amicizia a condividere tante cose e ti garantisco che da parte mia non ho mai voluto ferirti. Anche Alex non ti ha mai mancato di rispetto”. 

GF Vip, Delia incontra Soleil: volano paroloni

Davanti a queste giustificazioni banali, Delia ha definitvamente perso la pazienza, perdendo l’aplomb iniziale. La Duran ha tuonato: 

“E’ la donna, alla fine, che deve fermare l’uomo perché l’uomo arriva fino a dove la donna lo consente. Tu sei una donna che finalmente ti sei svelata per quello che sei: una gatta morta. Sei tu a provocarlo. Un conto è il gioco e un conto è spingersi oltre. Non credo alle tue parole, sei brava a girare la zuppa, ma sei solo una gatta morta”. 

Il confronto si è concluso con Soleil che ha abbassato la testa ed è rientrata nella Casa del GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com