GF Vip, Delia in Casa incontra Alex: “Rispetto, hai una moglie fuori”

GF Vip, Delia in Casa: l'incontro con Alex sembra una fiction di Lory Del Santo.

Nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, Delia Duran ha finalmente fatto il suo ingresso in Casa. La donna ha avuto un confronto con il marito Alex Belli e i telespettatori hanno assistito all’ennesima fiction in stile Lory Del Santo. 

GF Vip, Delia in Casa: l’incontro con Alex 

L’ultima puntata del GF Vip, ha visto il tanto atteso confronto tra Delia Duran e Alex Belli. La donna è entrata nella Casa e ha esplicitamente chiesto di non parlare con Soleil Sorge e poter avere un face to face soltanto con il marito. Prima di farli incontrare, però Alfonso Signorini ha mostrato all’attore il massaggio che lui ha fatto alla influencer italo-americana. Alex ha esclamato: “E’ stato un massaggio molto altruista…

“. Il conduttore l’ha bloccato immediatamente: “La tua paraculaggine sta toccando vertici sublimi. Anche io voglio un massaggio altruistico“. Alfonso, onde evitare le solite giustificazioni che non pronuncerebbe neanche un bambino, l’ha freezato e ha fatto entrare Delia. La Duran appena si è trovata il marito davanti ha iniziato un lungo monologo: 

“Sono venuta qua per due motivi. La prima, lo sai che giorno è oggi? Il 26, 5 mesi fa ci siamo scambiati le promesse di matrimonio. La seconda, perché voglio dei chiarimenti, voglio dirti che sono l’ultima persona che vuole rovinare il tuo percorso, sono stata la prima a dire di farlo. Sei una persona altruista e generosa, ma sappi che io sono fuori. Sappi che hai una compagna fuori a cui hai promesso rispetto, amore e fedeltà. Dal primo momento che ci siamo visti ad oggi non ci sono stati cambiamenti. Va bene l’amicizia, è bello, va benissimo tutto, ma gli atteggiamenti che tu hai avuto, fuori dalla casa sono visti malissimo e io soffro, ho sofferto. Ricordati che tua moglie è fuori e ti guarda. (…) Mi ami? Portami rispetto. Vanno bene i giochi, ma non andare oltre. Metti una barriera, ti prego”. 

Delia, in conclusione, ha ammesso che Soleil non ha colpe e che l’unico responsabile di questa situazione è lui. Alex, sfreezato, si è limitato ad abbracciare la moglie e a ripetere frasi fatte che abbiamo già ascoltato mille volte. Belli ha dichiarato: 

“Stai tranquilla, fidati, non c’è assolutamente niente. So che queste immagini sono forti, ma fidati di me. Ti ho portato rispetto in tutto e per tutto. (…) Ti chiedo scusa, mi dispiace tanto, ma io ti amo. Ce lo siamo detti prima di partire. Fidati di me, se ti dico che non c’è niente, non c’è niente“. 

Ad interrompere la soap opera, che ha visto anche un abbraccio e diverse battute tra Delia e Soleil come se fossero grandi amiche, ci ha pensato Signorini: “Lory Del Santo ci scriverebbe sei film“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, lite Katia e Miriana: i concorrenti schierati con la Ricciarelli

GF Vip, Giucas: “Patrizia De Blanck? Donna da 10mila uomini”

Leggi anche
Contents.media