GF Vip, Dayane sbugiarda Pierpaolo e Giulia: “Siete un copia incolla”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Dayane Mello ha sbugiardato in diretta Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: la lite.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in scena un teatrino imbarazzante. Protagonisti sono Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La modella, chiamata a commentare la nascente love story, ha sbugiardato entrambi, litigando con l’influencer persiana.

GF: Dayane su Pierpaolo e Giulia

Puntata difficile, quella del GF Vip. Al centro di numerose discussioni c’è stata Dayane Mello. La modella ha prima avuto un confronto a tre con Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, poi ha avuto una discussione con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. L’ex compagna di Stefano Sala ha detto di essere molto scettica sulla love story tra i Prelemi. Così come sostenuto da Stefania Orlando, anche Dayane crede che si tratti di un “copia incolla“. L’ex velino, infatti, ha avuto lo stesso atteggiamento con Elisabetta Gregoraci, ma con lei ha ricevuto un grande palo. Con Giulia, invece, sta facendo dei grandi passi avanti. Nulla di male, per carità, peccato che le dinamiche sembrino le stesse.

Non a caso, la Mello ha sottolineato che lei è “in casa da tre mesi“, per cui ha già visto andare in scena scene del genere. Mentre Pier ha cercato di giustificarsi dicendo che è normale avere gli stessi atteggiamenti perché i suoi modi di corteggiare sono standard, Giulia è letteralmente esplosa. Ha attaccato la modella dicendole che la credeva un’amica e che non si aspettava una pugnalata del genere: “Mi hai massacrato per averti dato dell’antipatica in un gioco. Non giudicare gli altri se sei la prima a non voler ricevere il giudizio”. Dayane l’ha subito bloccata sottolineando: Non siamo amiche, tu non sei leale, l’amicizia è ben altro”. Il popolo dei social, per la prima volta, sembra diviso: ha ragione la modella oppure trionferanno i Prelemi? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com