GF Vip, Dayane Mello confessa il tentato suicidio: “Avevo 16 anni”

Dayane Mello, in un momento di confronto con Mario Ermito, ha confessato di aver tentato il suicidio: le sue parole.

Confessione inaspettata al GF Vip. Protagonista è Dayane Mello che, parlando con Mario Ermito, ha ammesso di aver tentato il suicidio. La modella ha raccontato un dettaglio intimo e inedito del suo passato, che ha lasciato i fan senza parole.

GF Vip, Dayane Mello: il suicidio

Dayane Mello ha fatto una confessione a Mario Ermito che nessuno si aspettava. La modella, che non ha mai nascosto di avere avuto un passato difficile, ha rivelato che ha tentato il suicidio. Il fatto risale a quando aveva soltanto 16 anni e viveva in Brasile. La “Vippona” ha ammesso che ha trascorso la sua infanzia “sola in una stanza al buio” e che la sua esistenza le sembrava del tutto priva di senso.

Ha dichiarato:

“A 16 anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate. Ero arrivata a un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi. (…) La psicologa mi ha detto ‘Dayane tu devi sentire il dolore, non scappare dal tuo dolore’”.

La Mello ha così deciso di chiedere aiuto ad una specialista ed è pian piano tornata a vivere. Ha compreso che il suo dolore, quello che ha segnato i primi anni della sua esistenza, doveva necessariamente venire a galla ed essere affrontato.

Oggi quel periodo è solo un ricordo, ma lei è una donna completamente diversa:

“Adesso i miei dolori fanno più male perché adesso lo sento, ma è bello perché una volta che lo senti domani è un altro giorno, perché lo hai sentito, non l’hai trascurato. A volte ho voglia di saltare, correre, urlare… è una felicità che abbonda dentro di me. Da dieci anni qua in Italia ero sola, avevo due amiche, oggi esco di qua con tante persone che mi vogliono bene e che io amo, questa sensazione d’amore è la prova. Non siamo amici, ci amiamo! È questo per me che conta”.

La Mello è una concorrente del GF Vip molto discussa, a qualcuno piace e ad altri no, ma non possiamo negare che abbia avuto un passato davvero difficile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PetraPetra: i libri da cui è tratta la serie

    La storia di Petra Delicado, interpretata da Paola Cortellesi, è opera della scrittrice Alicia Giménez-Bartlett.

  • Squid GameSquid Game 2: i primi dettagli

    In attesa della seconda stagione di Squid Game, su Netflix, il regista della serie, Hwang Dong-hyuk, ha deciso di sorprendere i fan.

  • Total RecallTotal Recall – Atto di forza: trama e cast

    Questa sera, martedì 4 ottobre 2022, su Rai 4, in prima serata, andrà in onda il film Total Recall – Atto di Forza.

  • Non sono una signoraNon sono una signora: cast, quando vederlo e dove vederlo

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma Non sono una signora, di Rai 2.

Contents.media