GF Vip, Dayane incontra la figlia Sofia: “Mi sei mancata tanto”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La finale del GF Vip ha visto Dayane Mello vivere un momento davvero emozionante.

Grazie ai genitori di Stefano Sala, ha incontrato la figlia Sofia. Le due si sono sciolte in un lungo abbraccio che ha commosso tutti, Alfonso Signorini compreso.

GF Vip: Dayane incontra la figlia

Un momento a dir poco emozionante al GF Vip: Dayane Mello, dopo quasi 6 mesi, ha potuto riabbracciare la figlia Sofia. La bimba è stata portata a Roma dai genitori di Stefano Sala, che hanno riservato alla “Vippona” parole bellissime.

Il primo a varcare la famosa porta rossa è stato il papà del modello, che ha annunciato di avere una sorpresa per lei.

Il signor Sala l’ha accompagnata in passerella ed è qui che Dayane ha incontrato la bimba. Appena l’ha vista, la Mello si è inginocchiata e si è lasciata coccolare dal lei. La piccola Sofia non ha fatto altro che ripetere “Ti amo, mi sei mancata, non separiamoci mai più”.

Parole che hanno sciolto il duro cuore della Mello. La modella è scoppiata a piangere e ha promesso alla figlia che non la lascerà mai più sola. Ad interrompere questa emozione “incredibile” ci ha pensato Alfonso Signorini, che le ha dato anche la possibilità di collegarsi con il Brasile, per salutare il padre e il fratello Juliano.