Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip è andata in scena una forte lite tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci. Le due, davanti ad una semplice domanda di Alfonso Signorini, se ne sono dette di tutti i colori, arrivando a lanciarsi accuse molto pesanti.
GF Vip: Dayane ed Elisabetta
I concorrenti del GF Vip, dopo oltre 2 mesi di permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia, stanno iniziando ad avere i nervi più tesi che mai. Nell’ultima puntata, non a caso, è bastata una domanda di Alfonso Signorini per far scoppiare la lite. Protagoniste due donne: Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci. Il conduttore, dopo essersi reso conto del malumore della modella, le ha chiesto spiegazioni. La “Vippona” ha risposto:
“Sono rimasta male per tante cose che capitano. Mi sento umiliata da questi uomini, principalmente Francesco (Oppini, ndr) che usa parole contro di me. Qui dentro ci sono molte donne e stanno tutte in silenzio“.
Dayane è delusa dal fatto che le donne della Casa non abbiano mai preso le sue difese. A replicare, ovviamente, è la Gregoraci:
“Io le sono stata vicina, ma c’è stata una cosa che non mi è piaciuta e gliel’ho detto. Dopo che ha scritto la lettera a Francesco, ha ricominciato a parlare male di lui. L’ho detto a Dayane in privato, nella lavatrice”.
Neanche a dirlo, la Mello non è assolutamente d’accordo con le dichiarazioni della compagna d’avventura. La modella ha tuonato:
“Stai dicendo una grande bugia. Elisabetta faceva finta di dormire e ha sentito mentre parlavo con Pierpaolo (Pretelli, ndr). Ma non parlavo male di Francesco. Io non voglio i tuoi consigli. Sei andata da Francesco a dirgli che ho parlato male di lui. Tu fai la buona e poi vai in giro a dire le cose”.
A questo punto si è sentito tirato in ballo anche Oppini, che ha dichiarato:
“Hai parlato male di me dopo la lettera, me l’hanno riferito e io stesso ho sentito e non ho detto nulla”
La Mello, per mettere fine alla line, ha chiesto ai ‘nemici’ di non guardarla più in faccia.
Visualizza questo post su Instagram