GF Vip, Dayane contro Stefania: “Pensa di aver finito la carriera”

GF Vip, Dayane Mello ha avuto uno scontro/confronto con Stefania Orlando: Alfonso Signorini appoggia la showgirl.

Nel corso dell’ultimo appuntamento con il GF Vip, Alfonso Signorini ha mostrato a Stefania Orlando alcune dichiarazioni che Dayane Mello ha fatto su di lei. La showgirl ha replicato in modo pacato, ma ha letteralmente asfaltato la modella brasiliana.

GF Vip: Dayane contro Stefania

Tra Dayane Mello e Stefania Orlando, fin dall’inizio del GF Vip, non c’è mai stato un grande rapporto e adesso che siamo quasi alla fine del programma non potevano di certo andare d’amore e d’accordo. Alfonso Signorini, per mettere un po’ di pepe al suo programma, ha mostrato alla showgirl un video in cui la modella brasiliana le riservava parole poco carine. Nello specifico, Dayane ha dichiarato:

“So che dietro Tommaso c’è Stefania, quindi c’è un’influenza molto grande. È quello che penso. Tommaso è diventato cattivo per Stefania. Perché lei è cattiva. È tutta colpa di Stefania. Lei ha 54 anni e pensa di aver finito la carriera e che questa sia l’unica opportunità della vita. Non la sopporto. La mia vittoria sarà quando tornerà a casa. Lì avrò vinto il Grande Fratello”.

Davanti a queste parole, Stefania ha sgranato gli occhi, mentre la Mello ha immediatamente cercato di difendersi. La “Vippona” ha dichiarato:

“Visto che sono qua da 5 mesi, posso dire che ogni persona che è passata in questa casa e ha cercato di approssimarsi a Tommaso, o lei se l’è fatta amica o ha tentato di escluderla. Per me, lei è una grandissima giocatrice. Non ho detto che la sua carriera sia finita, ma che guarda questo percorso come se fosse l’ultimo percorso della sua vita, c’è tanta voglia di arrivare. C’è gente qui dentro che prende più leggermente questo gioco”.

La replica di Stefania

La Orlando, senza scomporsi più di tanto, le ha risposto per le rime, ricevendo conferma delle sue parole da Alfonso Signorini. La Orlando ha dichiarato:

“Il percorso mio e quello di Tommaso sono diversi. Quello che è successo a me non va di pari passo a quello che è successo a lui. Tutte le mie situazioni sono estranee a Tommaso. Ragioniamo con due teste diverse, la nostra è pura e semplice amicizia ma credo che Dayane ancora non l’abbia capito. Sono qui perché tu Alfonso mi hai chiamato e sai che parallelamente avrei avuto anche il mio lavoro. Ho fatto questa scelta perché mi sembrava fosse arrivato per me il momento di tentare una strada nuova”.

Il conduttore del GF Vip ha confermato di aver dovuto insistere molto per convincere Stefania, per cui la tesi di Dayane non regge. La Orlando non avrà la carriera della Ruta, ma di certo ha un curriculum più ricco della Mello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com