GF Vip, tra Dayane e Adua scoppia la lite: “Perdono ma non dimentico”

Dayane Mello e Adua Del Vesco, migliori amiche dall'inizio del GF Vip, hanno avuto una lite furibonda: il motivo.

Attimi di tensione nella Casa del GF Vip. Protagoniste inaspettate della lite sono Dayane Mello e Adua Del Vesco. Le due, molto amiche fin dall’inizio del reality, hanno perso le staffe dopo che, nel corso dell’ultima puntata, sono entrambe finite in nomination. Qual è il motivo dello scontro?

GF Vip, Dayane e Adua: lite

Una lite inaspettata, quella tra Dayane Mello e Adua Del Vesco. Quanti stavano seguendo la diretta su Mediaset Extra sono rimasti a bocca aperta davanti alla discussione che le ha viste protagoniste. Le due, dopo che nell’ultima puntata del GF Vip sono finite in nomination, hanno perso le staffe. Adua, notando la distanza della coinquilina, le ha chiesto spiegazioni. La modella ha dichiarato:

“Mi sono allontanata perché è un mese e mezzo che sei triste e mi trasmetti negatività. Quando è uscito il nostro video tanti hanno pensato stessimo sfruttando la situazione. Io sulla nostra amicizia non ho mai avuto un dubbio. Tutti hanno cercato di metterti nel cervello che ti stavo usando. Sei caduta nel buco dei serpenti”.

La Del Vesco ha candidamente ammesso di aver fatto un errore, ma ha anche sottolineato di non averlo fatto in mala fede. Ha dichiarato:

“E’ vero, in un momento ho avuto un dubbio perché ero fragile e giù di morale. Crocifiggimi, che ti devo dire. Ho fatto uno sbaglio. E’ facile dire che è colpa mia solo perché io sono fragile. Per colpa mia le persone hanno tirato fuori quello che pensavano? L’avrebbero fatto comunque”.

La Mello, però, sembra intenzionata ad interrompere la loro amicizia. Non a caso, ha messo fine alla discussione affermando:

“Io però mi sono presa la pugnalata. Erano anche i tuoi pensieri in quel momento. Mi ha ferita. Io avevo tutti contro di me. Adua doveva essere la prima a difendermi da queste persone. Io non ho mai permesso a nessuno di parlare male di lei. Perdono ma non dimentico…”.

Come si concluderà la faccenda? Considerando che sono entrambe in nomination, hanno poco tempo per risolvere le loro incomprensioni.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com