GF Vip, Davide Silvestri in lacrime per la sorpresa di Kekko: “Lo amo”

GF Vip, Davide Silvestri in lacrime per la sorpresa di Kekko: il video emoziona i telespettatori.

Durante l’ultima puntata del GF Vip è andato in scena uno dei momenti più belli ed emozionanti del reality. Stiamo parlando della sorpresa che Kekko Silvestre dei Modà ha fatto al cugino Davide Silvestri. 

GF Vip, Davide: la sorpresa di Kekko

Davide Silvestri e Kekko Silvestre, anche se il cognome finisce con una vocale diversa, sono cugini. Come raccontato dall’attore al GF Vip, c’è stato un piccolo errore all’anagrafe, ma sono a tutti gli effetti consagunei. Davide, inoltre, ha più volte parlato del legame che ha con il cugino. Nell’ultima puntata del reality, ha sottolineato: 

“Kekko è l’amore della mia vita. E’ importante perché, in un certo senso, mi ha salvato la vita. Siamo sempre stati uniti e nessuno dei due ha mai raccomandato l’altro. Nel momento del bisogno è stato l’unico, insieme a mio papà, a salvarmi la vita. (…) Lui mi vedeva triste, che combattevo per fare qualcosa di diverso e non sapeva come aiutarmi, non sapeva come darmi lavoro. Voleva aiutarmi economicamente, ma io volevo un lavoro. Poi, il suo assistente ha cambiato lavoro e io ho avuto la fortuna di entrare a lavorare con lui”. 

Subito dopo, Alfonso ha mostrato a Davide la bellissima sorpresa di Kekko. Con un video, il leader dei Modà ha dichiarato: 

“Eccomi qua. Seguendoti ogni giorno ho notato che la luce che hai negli occhi si sta un po’ spegnendo, quindi volevo farti sentire il mio appoggio. Dici sempre che ti ho aiutato nella vita, ma l’hai fatto anche tu. Durante le tournée, alcune volte volevo scappare e andare a casa e tu mi sei sempre stato accanto. Quando ti vedevo tornare a casa dopo giornate di lavoro interminabili facevi diventare piccoli i miei problemi. (…) Tutti i nostri amici si stanno divertendo un sacco, hanno rivisto dentro la Casa il vero Davide, quello simpatico, quello stupido perché sei coerente anche nell’essere pirla. Ti seguo al mattino, mentre mi alleno, il pomeriggio, la sera ed è un po come averti al mio fianco. Mi ha fatto piacere vederti recitare e, dopo tanti anni che hai represso la tua passione, ha fatto piacere anche a te, l’ho visto nei tuoi occhi. Mi manchi tanto e ti voglio bene”. 

Un messaggio profondo, reale, che è piaciuto tantissimo ai telespettatori del GF Vip.

Lo amo, non ho altre parole“, ha commentato Davide con le lacrime agli occhi. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, lo scherzo a Giucas finisce male: l’ipnotista in lacrime

GF Vip, le reazioni dei concorrenti al prolungamento: caos in Casa

Leggi anche
  • High School MusicalTitoli in uscita a luglio su Disney Plus: i consigli su cosa vedere

    Luglio sarà un mese pieno di nuove emozioni, grazie ai nuovi titoli in uscita su Disney Plus.

  • Transformers 3Transformers 3: trama e cast

    Transformers 3 , diretto da Michael Bay, è il terzo capitolo della saga dei giocattoli Hasbro.

  • escape plan 2Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: trama e cast

    Questa sera, venerdì 1 luglio, in prima serata su Rai 4, andrà in onda il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno.

  • PrimeTitoli in uscita a luglio su Prime Video: cosa vedere in estate

    Ecco tutte le uscite previste nel mese di luglio su Prime Video.

Contents.media