GF Vip, Davide rivaluta Aldo: “Ho parlato di te in confessionale”

GF Vip, Davide Silvestri rivaluta Aldo Montano: perché ha cambiato idea?

Fin dall’inizio del GF Vip, Davide Silvestri e Aldo Montano non sono mai riusciti a stringere un legame profondo. Negli ultimi giorni, però, qualcosa è cambiato. L’attore si è avvicinato allo schermidore e l’ha rivalutato. 

GF Vip: Davide rivaluta Aldo

Dopo essersi allontanato un po’ da Soleil Sorge, Davide Silvestri si è avvicinato ad Aldo Montano. In quasi tre mesi di reclusione al GF Vip, i due non sono riusciti ad avere un rapporto, eppure adesso sembra che le cose stiano cambiando. Negli ultimi giorni hanno trascorso molto più tempo insieme, merito anche delle lezioni di scherma che Aldo ha dato ad alcuni coinquilini. Davide, che da sempre è molto sincero, ha cambiato idea su Montano e non ha avuto problemi a renderlo partecipe dei suoi sentimenti. 

GF Vip, Davide rivaluta Aldo: le parole

Davide si è appartato con Aldo e gli ha comunicato il suo pensiero. Silvestri ha dichiarato: 

“Io sono così come mi vedi, con tutte le sfaccettature. Sono competitivo, se mi arrabbio, mi arrabbio, se ho da dirti una cosa lo faccio subito, se mi va di ridere lo faccio. Se uno mi fa arrabbiare mica faccio finta di nulla, mi espongo e vado a dritto. Non mi sembra che anche qui dentro io mi sia mai nascosto, con nessuno e puoi dirlo. Io contro tutti, con tutti e con nessuno. Ci sono persone che mi fanno stare bene e mi fa piacere, ma se non mi torna qualcosa la dico immediatamente. Con te però le cose sono cambiate in meglio“. 

Con la sincertà che da sempre lo contraddistingue, Davide ha ammesso che sta rivalutando Aldo.

Non solo, ha anche sottolineato di essere felice di questo cambiamento. 

GF Vip, Davide rivaluta Aldo: come la prenderà Soleil?

Silvestri ha proseguito: 

“Ho detto in confessionale che ultimamente ho vissuto dei bei momenti con te. Ci sto bene che devo dirti. Mi ha fatto molto piacere. A loro ho detto che ti ho rivalutato in bene, ho cambiato idea in positivo. Prima invece entravo in confessionale dicevo ‘sento che non gli piaccio e quindi mi allontano’. Invece ultimamente sono contento che ci prendiamo di più, ci sono stati dei gesti. A me basta una pacca o una carezza. Già da queste cose ho capito tutto. Ho proprio detto ‘quando è uscita la mia fidanzata e Aldo Montano è venuto ad abbracciarmi ho capito e lì è cambiato tutto per me’. A me non interessa il ti voglio bene, le parole, a me interessano i fatti. Per questo è cambiato il pensiero che ho di te”.

Come reagirà Soleil, nemica di Aldo, quando scoprirà che Davide ha stretto questa nuova alleanza? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

The gilded age: la serie tv ideata dal creatore di Downton Abbey

Rocco Siffredi: “Arisa mi ha fatto scrivere dai suoi avvocati”

Leggi anche
Contents.media