GF Vip, Cristiano Malgioglio perdona Giulia Salemi: “È Natale”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Cristiano Malgioglion ha perdonato Giulia Salemi.

L’ultimo appuntamento con il GF Vip ha visto un chiarimento tra Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi. I due, la scorsa settimana, si sono salutati in malo modo e, complice Alfonso Signorini, sono riusciti a fare pace. È il paroliere a tendere la mano e perdonare l’influencer persiana.

GF Vip: Malgioglio e la Salemi

I rapporti tra Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi, almeno fino a quando sono stati entrambi “Vipponi”, sembravano civili. Poi, quando l’influencer l’ha nominato, il paroliere ha reagito nel peggiore dei modi. Infine, quando la Zia Malgy è stata eliminata, la Giuly Power è stata la destinataria di tutta la sua ira. A distanza di qualche giorno da quel momento, Cristiano ha deciso di perdonare l’ex coinquilina. Incalzato da Alfonso Signorini, il cantante ha dichiarato:

“Con Giulia ci conosciamo e io le prime volte, quando ho avuto modo di vederla, le ho detto che con quella faccia così può andare in America. L’altra sera ero abbastanza nervoso, ma capita. L’unica cosa che posso dire a Giulia sono le stesse parole che le ha detto il padre: ‘Cerca di essere meno bambina e molto più donna’. Sta facendo il suo percorso e va bene, ma visto che siamo sotto Natale, appena esce mi deve offrire la cena”.

Insomma, Malgioglio ha perdonato a modo suo la Salemi, anche se i telespettatori non hanno visto molta sincerità nel suo gesto. In fin dei conti, poco conta, a Natale siamo tutti più buoni, perfino la Zia Malgy.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com