GF Vip, Cristiano Malgioglio squalificato: i concorrenti scioccati

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata del GF Vip, oltre alla squalifica di Filippo Nardi, ha visto la ‘cacciata’ di un altro concorrente.

Al televoto Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis e Cristiano Malgioglio. Ad aver avuto la peggio è stato il paroliere, eliminato dopo pochi giorni di permanenza.

GF Vip: Cristiano Malgioglio eliminato

Nell’ultimo appuntamento con il GF Vip, Cristiano Malgioglio è stato eliminato. Al televoto con Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Giacomo Urtis, non è riuscito ad accaparrarsi le preferenze dei telespettatori. Il paroliere, entrato in gioco soltanto qualche settimana fa, non è stato in grado di fare breccia nel cuore dei telespettatori.

Appena Alfonso Signorini ha letto il verdetto, tutti sono rimasti senza parole.

Lo stesso Cristiano, anche se con il sorriso sulle labbra, è apparso molto stupito dal verdetto. Malgioglio, rispetto ad Urtis, ha un seguito degno di nota, per cui nessuno si aspettava la sua cacciata. Mentre Zorzi e la Ruta sono amatissimi dal pubblico, Giacomo sembrava il più debole di questo televoto. Eppure, ha avuto la meglio. In un primo momento, i “Vipponi” hanno pensato ad uno scherzo del GF Vip, poi Signorini ha comunicato loro che non c’era nessuna burla in ballo.

Dayane Mello, quando ha capito che il paroliere è stato davvero eliminato, è scoppiata a piangere. Gli altri concorrenti, invece, hanno cercato di trovare una soluzione. Maria Teresa Ruta, parlando a nome dei suoi coinquilini, ha chiesto ad Alfonso di poter tenere Cristiano in Casa come ospite almeno fino a Natale. Il conduttore del GF Vip ha accettato la richiesta, ma è stato il cantante a rifiutare la proposta. L’eliminazione del tutto inaspettata di Malgioglio è arrivata dopo la squalifica di Filippo Nardi, cacciato per aver utilizzato frasi sessiste nei confronti delle donne della Casa.