GF Vip, concorrenti che lasciano la Casa: “Alfonso non potrà fare nulla”

GF Vip, concorrenti che lasciano la Casa: chi sono quelli che non si lasceranno convincere da Alfonso Signorini?

Il GF Vip 6 non chiuderà i battenti il prossimo 13 dicembre, ma a marzo 2022. Nelle ultime ore, quindi, i concorrenti della ‘vecchia guardia’ hanno deciso il loro destino. Lulù Selassié ha svelato i nomi dei “Vipponi” che lasciano la Casa. 

GF Vip: i concorrenti che lasciano la Casa

Il 13 dicembre 2021 si avvicina e i concorrenti del GF Vip sono chiamati a prendere una decisione. Ovviamente, gli autori del reality concedono questa scelta soltanto ai “Vipponi” entrati in gioco lo scorso settembre. Nelle ultime ore, Lulù ha svelato i nomi di coloro che lasciano la Casa. La principessina etiope ha voluto fare il punto della situazione, ma non si aspettava che alcuni coinqulini scoppiassero a piangere. 

GF Vip, concorrenti che lasciano la Casa: spoiler di Lulù

Lulù ha dichiarato: “Quelli che andranno via sono: Aldo, Manuel, Francesca e Katia“. Poi, riferendosi a Bortuzzo, ha ammesso: 

“Per lui è già stata una grossa prova ed è fiero del suo percorso. Fa fisioterapia tre volte a settimana, deve poi allenarsi per le Olimpiadi. E perciò è giusto che pensi alla sua vita ora. Anche Katia è sicura di uscire, Alfonso non riuscirà a convincerla“. 

Gianmaria Antinolfi, appena ha sentito il nome di Montano, è scoppiato a piangere. L’imprenditore ha avuro una vera e propria crisi perché, in questi tre mesi, si è legato molto a lui. “Ragazzi dovete scusarmi se sto così, ma sto soffrendo in questo momento. So bene che ho trovato una persona speciale e resterà per sempre con me. Però il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare sono sincero“, ha ammesso Gianmaria. 

GF Vip, concorrenti che lasciano: i dubbi

Mentre Aldo, Manuel, Francesca e Katia sono i concorrenti che lasciano il GF Vip al 100%, altri “Vipponi” sono in dubbio. Giucas Casella, ad esempio, ha intenzione di rimanere in Casa, ma, laddove non se la sentisse più, ha chiesto ai coinquilini di essere nominato. Manila Nazzaro, invece, ha sottolineato che prenderà una decisione solo dopo aver sentito i figli, i suoi genitori e il compagno Lorenzo Amoruso. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com