GF Vip, Clarissa contro Manila: “Sei la più falsa di tutte le edizioni”

GF Vip, Clarissa Selassié contro Manila Nazzaro: dopo lo scontro in diretta la showgirl finisce in lacrime.

Scontro in diretta al GF Vip. L’ex concorrente Clarissa Selassié si è scagliata contro Manila Nazzaro, accusandola di essere la persona più falsa di tutte le edizioni del reality. La “Vippona” è finita in lacrime. 

GF Vip: Clarissa contro Manila

Quando era una concorrente del GF Vip, Clarissa Selassié aveva un bellissimo rapporto con Manila Nazzaro.

Poi, quando ha lasciato la Casa ha iniziato a scagliarsi via social contro di lei. E’ proprio uno di questi post che Alfonso Signorini ha fatto leggere alla showgirl. La “Vippona” è rimasta senza parole e ha sottolineato di aver fatto sempre di tutto per difendere le sorelle Selassié. Clarissa, a questo punto, ha tuonato: 

“Sono veramente sconvolta perché tu parli male di tutti nella Casa e l’abbiamo visto. Non c’è una persona che hai risparmiato, poi vai là e fai l’angioletto. Sei la più falsa di tutte le edizioni del GF Vip”. 

Manila, visibilmente arrabbiata, ha replicato:

“Clarissa, anche meno tesoro mio. Lei è una delle persone che ho sempre detto che mi manca tantissimo e ho nominato più volte Carmen per non nominare le ragazze. Sarò anche ruvida, ma sono diretta cara Clarissa. Io ci metto la faccia, sempre”. 

Dopo la lite in diretta, la Nazzaro è finita in lacrime e ha ammesso: “E’ una sconfitta personale perché Clarissa è stata la prima persona a cui ho dato tutto il mio cuore.

Ho dato veramente tutta me stessa e queste cose mi fanno male“. Tutti i “Vipponi” si sono avvicinati a Manila e hanno provato a consolarla. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Jessica scopre la verità su Sophie e Alessandro: “Una delusione”

GF Vip, Biagio lascia la fidanzata per Miriana: “Lo dico pubblicamente”

Leggi anche
  • Julie AndrewsBridgerton: chi è la voce narrante della serie

    La voce narrante di Bridgerton è Julie Andrews, la famosissima attrice che ha avuto ruoli molto importanti nella sua carriera.

  • Modalità AereoModalità aereo: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 29 giugno 2022, su Rai 1, andrà in onda in prima serata il film Modalità Aereo.

  • Dirty Dancing 2Dirty Dancing 2: il sequel in arrivo nel 2024

    Dirty Dancing avrà un sequel e uscirà nei cinema nel 2024: la vicenda si riprenderà 30 anni dopo e non mancheranno emozioni, ricordi e ovviamente danza!

  • Palinsesti Rai 2022-2023I palinsesti Rai 2022-2023: le novità per l’anno nuovo

    Martedì 28 giugno 2022 sono stati presentati i nuovi palinsesti ai per la stagione 2022-2023; tante le novità per un programma vasto e super interessante

Contents.media