GF Vip, Clarissa contro Soleil: “Prendi il ticket e aspetta”

GF Vip, Clarissa contro Soleil: la principessa etiope riesce a zittire l'influencer italo americana.

Inizio puntata del GF Vip delicato per tutti i “Vipponi”, che si sono visti aprire la diretta con il ‘caos’ Soleil Sorge. La Casa, come sottolineato da Alfonso Signorini, appare “divisa“: qualcuno ama l’influencer, mentre altri la odiano. Clarissa, nello specifico, si è scagliata contro la coinquilina definendola una “carnefice“. 

GF Vip: Clarissa contro Soleil

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, in onda lunedì 4 ottobre 2021, Clarissa Selaissé si è scagliata contro Soleil Sorge. Prendendo spunto da quanto accaduto durante la passata messa in onda, Alfonso Signorini ha chiesto ai “Vipponi” di parlare delle scissioni avvenute nella Casa. Secondo Davide Silvestri, i concorrenti sono divisi in tre gruppi: 

“La Casa è divisa in almeno 2 gruppi che sono contro ed un gruppo che è neutro. Me, Miriana, Alex, Nicola, Sophie e Soleil. L’altro, l’opposione, è Samy, le tre sorelle, Francesca, Raffaella, Ainett e poi ci sono gli intermedi”. 

Quasi tutti si sono detti consapevoli del fatto al GF Vip sarebbero nate delle fazioni, ma Amedeo Goria ha sganciato una bomba: “Qui dentro siamo tutti amici durante la settimana, poi prima della puntata qualcuno si carica e tira fuori il carattere in diretta, come Soleil e Samy“. La Sorge, sentitasi chiamata in ballo, ha ammesso:

“Sono loro a creare questo regno del terrore, questa sofferenza nei miei confronti che non credo di aver dato modo di avere. Questa fazione tra i gruppi è stata creata da loro e non dal nostro gruppo. Io sono più vittima che carnefice“.

GF Vip, Clarissa contro Soleil: le parole

A questo punto si è intromessa Clarissa Selaissé che, non amando la Sorge, si è scagliata contro di lei. La principessa, che si è sentita immediatamente interrompere da Soleil, ha tuonato: 

“Prendi il ticket e aspetta. Non è vittima, ma è molto carnefice perché in tutti i reality che ha fatto è sempre stata lei a creare i problemi”. 

Alfonso Signorini ha concluso: “Insomma, Soleil per la prima serata affila gli artigli, poi li ritira durante la settimana“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Integratori anticellulite: ecco i più efficaci

GF Vip, Manuel e la lettera dall’ex fidanzata: “Non vedo più le risate”

Leggi anche
  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

  • Il collegioIl collegio 7: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione

    La settima edizione de “Il collegio” andrà in onda a partire dal 27 settembre 2022 e gli alunni saranno trasportati negli anni ’50

  • Pretty WomanPretty Woman: trama e cast del film cult

    Questa sera, lunedì 4 luglio, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il cult movie anni ’90 Pretty Woman, con Julia Roberts e Richard Gere.

Contents.media