GF Vip, cena a due per Daniele Bossari e Aida Yespica

Daniele Bossari e Aida Yespica non si erano capiti sin dalla prima settimana. La prima nomination di Daniele è stata proprio per Aida e la bella venezuelana ha ricambiato la settimana dopo e in alcune nomination successive. Ma la situazione tra i due potrebbe essere cambiata.

La cena della discordia

Daniele Bossari è stato scelto dai suoi compagni come Capitano della settimana, a parte l’immunità che Boss ha tenuto per sè, un suo privilegio era quello di invitare a cena uno dei suoi compagni d’avventura. Avrebbe potuto scegliere di condividere la cena con uno dei suoi compagni più stretti all’interno della Casa, come Moser, ma Daniele ha sorpreso tutti. La sua scelta è ricaduta proprio su Ayda, proprio con la donna con la quale si era meno ‘trovato’ all’interno del gioco.

Bossari aveva come scopo quello di provare a conoscere meglio Ayda e magari provare a dissipare le divergenze, non nate da un qualche litigio, ma dal semplice istinto. La bella venezuelana si è dimostrata stupita, ma lusingata dall’invito a cena e ha accettato molto volentieri

‘Sono molto a mio agio con te’

La cena tra Daniele Bossari e Aida Yespica è stata un successo inaspettato quanto clamoroso. I due hanno quasi da subito abbattuto i muri e si sono lasciati andare a confidenze e chiacchiere allegre. Molti i racconti dei viaggi dei due, tra i quali non mancavano i consigli sulle varie mete, soprattutto quelle dell’Amazzonia, terra nella quale il Boss vorrebbe presto andare.

Argomento principale dell’intera conversazione accompaganata da una bottiglia di vino, è stato quello della genitorialità. Entrambi genitori, Daniele e Aida si sono raccontati reciprocamente episodi divertenti e convolgenti con i rispettivi figli. Come il racconto del primo viaggio padre-figlia di Daniele e la sua piccola Stella a Palma di Mallorca, dove i due si sono concessi una lunga escursione conclusa con un lancio in deltaplano, provando insieme l’adrenalina dell’altaquota. Un’esperienza che Aida vorrebbe assolutamente provare con il suo piccolo di nove anni, magari tra qualche annetto!

I due, che sembravano destinati ad una lunga e perpetua antipatia reciproca, sembrano adesso amici. A dirla tutta, Aida ha confidato a Daniele di essersi sentita più a suo agio durante la cena con lui che durante le cene o le semplici chiacchierate con gli altri uomini con cuoi ha legato all’interno della Casa. Un complimento non indifferente che ha lasciato spiazzato, ma felice Daniele Bossari. Pare che questa cena abbia segnato l’inizio di un’armonia tra i due non indifferente, un’armonia che presto potrebbe diventare un’ottima e salda amicizia. Non c’è che dire, ottima mossa, Boss!

Scritto da Angela Ricciardi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com