Gf Vip, Cecilia Rodríguez al naturale: ecco com’è senza trucco

,

La vip Cecilia Rodriguez, sorella della famosa show girl Belen Rodriguez, si mostra al naturale sotto i riflettori della casa del Grande Fratello. La modella predilige trucchi dalle tinte naturali e senza ombretti. La differenza prima e dopo beauty routine è quasi impercettibile.

Cecilia Rodríguez, nota per essere la sorella della show girl Belen Rodríguez, è una delle concorrenti della tanto chiacchierata seconda edizione del Gf Vip. Grazie alla casa del Grande Fratello, abbiamo avuto l’occasione di vedere la bella Cecilia senza trucchi e senza inganni; 100% al naturale. Restando 24 ore su 24 sotto la luce dei riflettori, nessun famoso può sfuggire allo sguardo dei più curiosi; infatti, come sappiamo bene, le immagini dei volti più celebri senza trucco sono quelle che vengono più condivise e commentate su web e social.

Ora il nostro sguardo indagatore si concentrerà sul bel faccino della modella Cecilia Rodríguez.

I vip al naturale

I concorrenti che scelgono di partecipare a un reality come quello del Grande Fratello, uno dei programmi più seguiti nella storia della televisione italiana dal 2000, lo fanno per mettersi a nudo sotto gli obiettivi indiscreti delle telecamere che costellano la casa. Se per gli uomini, il mostrarsi assonnati e scompigliati di prima mattina non costituisce nessun problema; per le donne, soprattutto nel caso delle edizioni del Gf Vip, non è la stessa cosa.

Tutte le vip della casa hanno dovuto mettersi a nudo e svelare le loro imperfezioni. E grazie a queste stesse imperfezioni abbiamo potuto e possiamo vedere i volti più noti dello spettacolo sotto una luce diversa e più come delle donne normali.

Come non ricordare la quantità ingente di memes sul primo piano struccato e gonfio della show girl stellare Valeria Marini; che non a caso hanno fatto il giro di tutti i social possibili e immaginabili! Per fare un esempio più attuale e inerente alla seconda edizione del Gf Vip; Giulia De Lellis ha mostrato qualche imperfezione sul viso e, senza trucco, è risultata quasi irriconoscibile.

Ma vediamo il caso della modella Cecilia Rodríguez, la quale finora si è mostrata restia a farsi immortalare dalle telecamere senza correttore e rossetto.

Gf Vip, Cecilia Rodríguez al naturale: ecco com'è senza trucco

Il trucco di Cecilia

Infatti, nonostante le telecamere attive 24 ore su 24, abbiamo poche foto della Rodríguez acqua e sapone.

C’è da premettere che la sorella di Belen predilige il più delle volte dei makeup semplici e naturali; anche se non disdegna i rossetti dai colori accesi tendenti al rosso e bordeux che, bisogna ammetterlo, sono l’ideale su una carnagione olivastra come quella della nostra Cecilia. Inoltre hanno il merito di esaltare la sua bocca carnosa. Per quanto riguarda gli occhi, predilige un tratto eyeliner sottile e un mascara per rendere lunghe e voluminose le sue ciglia. Come abbiamo accennato poco prima, la Rodríguez preferisce i make-up a tinte naturali; quindi cerca di evitare l’uso di ombretti appariscenti.

Al Gf Vip, sebbene per poche volte, non ha potuto fare a meno di mostrarsi al naturale. Purtroppo in questo caso c’è ben poco da commentare e condividere esilaranti post a riguardo, in quanto il volto della Rodríguez è quasi privo di imperfezioni. Certo anche lei, come tutte noi comuni mortali, deve contrastare occhiaie e qualche imperfezione della pelle; ma tutto sommato il suo aspetto rimane invariato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Trova 6600 euro a scuola: ecco cosa ne ha fatto la bidella

WhatsApp: ecco l’app per sbirciare le conversazioni dei contatti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.