GF Vip, Carmen Russo incontra Enzo Paolo: Turchi fa ballare tutti

GF Vip, Carmen Russo incontra Enzo Paolo: Turchi fa ballare tutti, sia i concorrenti che lo studio.

Enzo Paolo Turchi, nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, ha fatto il suo ingresso in Casa per incontrare la moglie Carmen Russo. Non solo, il ballerino ha fatto un bellissimo omaggio a Raffaella Carrà, facendo ballare tutti, sia i concorrenti che lo studio.

GF Vip: Carmen incontra Enzo Paolo

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Enzo Paolo Turchi regalare un momento molto emozionante. L’uomo è arrivato in Casa per incontrare la moglie Carmen Russo e tranquillizzarla sulle sue condizioni e su quelle della piccola Maria. Molto probabilmente, in vista del prolungamento del reality, Enzo Paolo ha voluto invitare la moglie a non abbandonare il programma. Turchi, appena si è trovato davanti a Carmen, ha dichiarato: 

“Buonasera a tutti. Maria mi ha detto ‘saluta tutti gli amici di mamma’. Stai facendo anche un ottimo percorso, che ti rimane facile perché fai Carmen Russo. Stai tranquilla, Maria è eccezionale e a scuola va benissimo. Sai bene che soffro la solitudine e per la prima volta Maria mi ha dato la forza e stiamo benissimo. I cani tutto bene ed io ti amo”. 

Carmen, prima di lasciarsi andare ad un messaggio rivolto alla figlia Maria, ha esclamato: “Ti trovo benissimo, ti amo sempre di più e mi manchi tanto“. Dopo questa dichiarazione di amore, Alfonso Signorini ha chiesto ad Enzo Paolo di far ballare tutti, sia i concorrenti che i presenti in studio. Con la canzone Ballo Ballo di Raffaella Carrà, l’atmosfera si è scaldata in un lampo e l’omaggio all’indimenticabile ballerina con il caschetto biondo è andato in scena. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Alex Belli in crisi: Alfonso chiama in soccorso Soleil

Vestirsi come una parigina: i capi e gli accessori per l’outfit perfetto

Leggi anche
Contents.media