GF Vip, Biagio sulla conoscenza con Miriana: “Bello svegliarsi con lei”

GF Vip, Biagio sulla conoscenza con Miriana: D'Anelli ammette che sta conoscendo meglio la showgirl.

Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, ha messo spalle al muro Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Cosa sta nascendo tra loro? Lei non si sbilancia, mentre lui fa una confessione inaspettata. 

GF Vip: Biagio sulla conoscenza con Miriana

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan parlare della loro conoscenza. Alfonso Signorini ha motrato ai diretti interessati un filmato sui loro momenti intimi, con annesso commento di Soleil Sorge: “Da quando è entrato Biagio è una pavonessa“. Miriana, finalmente, ha ammesso di essere serena come non le accadeva da tempo. La showgirl ha dichiarato: 

“Sono felicissima che sono entrati nuovi concorrenti e probabilmente sì, ho più energia. Sono più pavonessa come dice Soleil. (…) Io sono un po’ nella fase Peter Pan e sono felicissima di esserlo. E’ difficile qui dentro essere coerenti”. 

La Trevisan ha preferito non entrare nei dettagli e non si è sbilanciata più di tanto. Biagio, invece, ha ammesso: 

“Sta nascendo un’amicizia splendida perché non la conoscevo prima del GF Vip. E’ bello svegliarsi la mattina accanto a lei”. 

L’opinionista Adriana Volpe, in conclusione, ha fatto notare che “lui scherza un po’ con tutte nella Casa“, ma ha altresì sottolineato che Biagio e Miriana saranno sorvegliati speciali.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Katia contro Patrizia: “Tutte madri quando vi fa comodo”

GF Vip, Alex Belli in crisi: Alfonso chiama in soccorso Soleil

Leggi anche
Contents.media