GF Vip, Biagio e Miriana sotto le coperte: la verità di D’Anelli

GF Vip, Biagio e Miriana sotto le coperte: D'Anelli vuota il sacco e racconta cosa è successo.

Cosa è successo tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sotto le coperte al GF Vip? Messo alle strette da alcuni compagni d’avventura, il deejay ha vuotato il sacco e ha raccontato un dettaglio ‘intimo’ della showgirl. 

GF Vip: Biagio e Miriana sotto le coperte

Qualche giorno fa, un video che ritrae Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sotto le coperte ha fatto il giro del web. Il filmato in questione non mostra nessun bacio o slancio passionale, ma soltanto qualche movimento un po’ ambiguo. La showgirl è finita in un lampo al centro delle polemiche e in molti l’hanno accusata di essere una “gatta morta“. A detta di tanti fan, Miriana, dopo l’uscita di Nicola Pisu, ha trovato un sostituto.

E’ davvero questa la realtà dei fatti? A chiarire la faccenda è stato lo stesso Biagio. 

GF Vip, Biagio e Miriana: cosa è successo sotto le coperte?

Messo spalle al muro da alcuni coinquilini del GF Vip, D’Anelli ha vuotato il sacco e ha raccontato cosa è successo sotto le coperte con Miriana. Biagio, con il sorriso sulle labbra, ha raccontato: 

“Lo vedo che siete un po’ maliziosi. Sì ero sotto le coperte con Miriana Trevisan e ora lo dico tanto la renderà pubblica anche lei presto. In pratica aveva una sorta di caccola, ma non proprio. Era un pelucchio dei vestiti al naso. L’ha avuta per un lungo lasso di tempo e non sapevo come dirlo o togliergliela. Allora ero nel letto con lei e l’ho coperta e le ho detto, togli sto coso, fai fare a me. Lei mi ha detto a voce alta ‘cosa fai? Questa è una cosa molto intima’. Per questo pensavano tutti altro”. 

Tra Biagio e Miriana, quindi, non è successo niente. La ‘colpa’ dei movimenti sotto le coperte è stata di una “caccola“. 

GF Vip, Biagio e Miriana sotto le coperte: una “caccola” e niente più

D’Anelli, tra le risate generali dei “Vipponi” in ascolto, ha concluso: 

“L’ho anche presa un po’ in giro. Stamani ridevamo di questo e siamo tornati sotto le coperte a ridere di questa cosa, ma davvero si tratta di questo”. 

Biagio e Miriana hanno giocato un po’, consapevoli che i movimenti sotto le coperte avrebbero dato motivo di chiacchiericcio. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dayane Mello eliminata dalla Fazenda: messaggio ambiguo dallo staff

GF Vip, Alex e Soleil si amano ma sono entrambi impegnati: amore a 4?

Leggi anche
Contents.media