GF Vip, Balotelli contro Raffaella Fico e Signorini: “Cattiverie e bugie”

GF Vip: Mario Balotelli si scaglia contro Raffaella Fico e Signorini, accusandoli di aver diffuso "cattiverie e bugie" sul suo conto.

Dopo la prima puntata del GF Vip, Mario Balotelli si è scagliato contro Raffaella Fico e Alfonso Signorini. Com’era prevedibile, il calciatore non si è lasciato attaccare dall’ex compagna e, anche se in Turchia per lavoro, ha replicato per le rime. 

GF Vip: Balotelli contro Raffaella Fico e Signorini

Il GF Vip 6 è andato in scena solo con la prima puntata, ma la prima polemica è già partita. Ad averla scatenata è Mario Balotelli, che attualmente vive in Turchia perché ingaggiato dall’Adana Demirspor. Il calciatore è andato su tutte le furie perché, nel corso della diretta del reality più spiato d’Italia, è uscito fuori il suo nome. A parlare di lui è stata l’ex compagna nonché madre di sua figlia Pia, ovvero Raffaella Fico. La showgirl e modella, nel video di presentazione per il GF Vip, ha dichiarato: 

“Lui è stato il grande amore e da questo amore è nata nostra figlia. Poi lui si è tirato indietro e io ho lottato per far in modo che mia figlia avesse un padre. Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto, molto di più“. 

Com’era prevedibile, Balotelli non ha preso per niente bene queste parole. Non solo, poco dopo l’affondo di Alfonso Signorini gli ha fatto perdere la pazienza. 

GF Vip, Balotelli contro Raffaella Fico e Signorini: le parole

Dopo che la Fico ha descritto Balotelli come un padre non del tutto esemplare, Signorini ha dichiarato: “Raffaella ha già sganciato una bomba“. Nulla di tanto eclatante, sia chiaro, ma abbastanza da far perdere la pazienza al calciatore. Via Instagram, Super Mario ha tuonato: 

“Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che pa**e”. 

GF Vip, Balotelli contro Raffaella Fico e Signorini: l’inizio di una bufera

Come succede spesso quando si tratta di Balotelli, la Instagram Stories in questione è stata cancellata qualche ora dopo la pubblicazione. Insomma, Mario ha sganciato a sua volta una “bomba“, poi ha fatto un passo indietro. Questa diatriba è l’inizio di una bufera? Lo scopriremo nelle prossime puntate del GF Vip 6. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com