GF Vip, Balotelli contro Alda D’Eusanio: “Fuori dalla tv a vita”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alda D’Eusanio, concorrente del GF Vip da qualche giorno, potrebbe già vedere la sua squalifica.

La giornalista e conduttrice si è lasciata andare a frasi che i telespettatori hanno bocciato in massa. Contro di lei anche Mario Balotelli, che ha postato un duro sfogo su Instagram.

Balotelli contro Alda D’Eusanio

Entrata al GF Vip da qualche giorno, Alda D’Eusanio potrebbe vedere la sua cacciata. Il motivo è presto detto: durante un momento conviviale ha pronunciato la parola “ne*ro“. Come successo a Fausto Leali, quindi, anche lei dovrebbe essere squalificata.

La produzione del reality più spiato d’Italia non si è ancora espressa in merito, ma le conseguenze dovrebbero essere le stesse del cantante.

Ovviamente, le parole della D’Eusanio hanno immediatamente catturato l’attenzione del pubblico, che chiede un provvedimento disciplinare. Sulla faccenda si sono espressi anche Enock e suo fratello Mario Balotelli. Quest’ultimo, via Instagram, ha scritto:

“Mio fratello Enock mi ha fatto notare questa uscita di questa persona… La mia domanda è ovvia: perché questo tipo di persone esistono ancora? Perché fa ridere questa battuta? Perché ancora non è punibile con sanzioni a vita? Perché cavolo non è più grave di una bestemmia? Perché cavolo non ci arrivano ancora? Fuori da qualsiasi programma a vita”.

Balotelli, quindi, è d’accordo con suo fratello: Alda non dovrebbe essere soltanto squalificata dal GF Vip, ma cacciata dal mondo dello spettacolo.