GF Vip, Antonella Elia: domanda scomoda ad Oppini su Zorzi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Antonella Elia non si smentisce mai.

Nell’ultima puntata del GF Vip, l’opinionista ha messo in imbarazzo Francesco Oppini con una domanda scomoda su Tommaso Zorzi. Il figlio di Alba Parietti ha risposto da gran signore, mettendo a tacere la showgirl dalla lingua pungente.

GF: Antonella Elia imbarazza Oppini

Momenti imbarazzanti nell’ultima puntata del GF Vip. Ad averli innescati, neanche a dirlo, è stata Antonella Elia. L’opinionista, in un momento dedicato a Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, si è intromessa ponendo una domanda scomoda all’ex “Vippone”.

Senza peli sulla lingua, Antonellina ha chiesto:

“Non è che sei scappato dalla casa perché stavi per cedere carnalmente a Tommaso Zorzi?”.

Mentre l’influencer milanese, collegato con lo studio si è coperto il volto per la vergogna, il figlio di Alba Parietti ha risposto con estrema naturalezza:

“L’amicizia va coltivata, come l’amore, per tutta la vita”.

Francesco, come al solito, si è comportato da gran signore. Da quando ha iniziato l’avventura al GF Vip, soprattutto dopo aver stretto un legame profondo con Tommaso, in molti hanno espresso perplessità sulla sua sessualità. Oppini, senza mai porsi grandi problemi, ha sempre risposto di essere innamoratissimo della sua fidanzata Cristina. Non a caso, quando era ancora un “Vippone”, ha confessato alla mamma Alba di volere al più presto un bambino.