GF Vip, Antonella Elia in lacrime: “Mi vergogno di essere così”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Antonella Elia è riuscita a mettersi a nudo: in lacrime ha raccontato una parte delicata del suo passato.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha ricevuto una bella sorpresa da parte della sua mamma. L’ex valletta di Mike Bongiorno è finita in lacrime e ha cercato di spiegare perché ha un carattere tanto fumantino. Alfonso Signorini l’ha aiutata in questa ‘impresa’.

GF Vip: Antonella Elia in lacrime

Antonella Elia, nell’ultima messa in onda del Grande Fratello Vip, ha provato a mettersi a nudo e ha parlato del suo passato. Ovviamente, non l’ha fatto di sua spontanea volontà ma solo perché punzecchiata da Alfonso Signorini. Il conduttore del reality più spiato d’Italia in versione ‘Very Important Person’ ha chiamato il suo “guerriero” in Mistery Room e ha ripercorso con lei alcune vicende che hanno cambiato per sempre la sua vita. Antonella ha perso la mamma quando aveva un anno e mezzo. Il papà l’ha affidata ai suoi nonni e con loro è rimasta fino al compimento del nono anno di età. Quando il padre l’ha ripresa a vivere con sé le ha presentato “diverse fidanzate”, fino a quando ha conosciuto quella che poi è diventata la sua “nuova mamma”. Antonella aveva 13 anni ed è stata contenta che il genitore avesse deciso di risposarsi perché lei, che della madre naturale non ha alcun ricordo, non vedeva l’ora di “poter chiamare qualcuno mamma”. Nella sua vita è così entrata la signora Paola che l’ha riempita di affetto. Cosa ricorda la Elia della sua adolescenza con lei? La gieffina ha ammesso: “Gli abbracci… mi abbracciava tanto”. L’ex valletta di Mike Bongiorno, ricordando il suo passato, è finita in lacrime.

Una gradita sorpresa

Alfonso, anche lui commosso, le ha poi fatto ascoltare un messaggio vocale della sua seconda mamma: “Ciao Antonella, sono emozionata ma ti voglio ricordare che ti seguo sempre in televisione, sono sempre con te, sei sempre nel mio cuore, non dimenticarlo mai che la mamma è qua, stai serena che sei meravigliosa, stai andando benissimo… Non sei sola. La Elia, tra le lacrime, ha raccontato: “La moglie di mio padre… Paola, lei era una donna bellissima è c’è sempre stata per me. Lei mi ha cresciuta, io mi sono innamorata di lei quando l’ho vista la prima volta con mio padre, sono stata felice di averla nella mia vita”. Signorini le ha chiesto: “Ma tu hai mai pensato se il tuo passato possa aver condizionato il tuo temperamento?”. Questa è una domanda che i fan del GF Vip si sono posti più volte. Antonellia ha risposto: “Ci ho pensato spesso, tutti gli abbandoni che ho dovuto affrontare mi hanno cambiata e forse per questo sono aggressiva e a volte cattiva, me ne vergogno molto. Signorini, anche lui in lacrime, ha concluso: “Io non penso che tu sia cattiva, per niente Antonella, sei una donna vera e autentica, grazie”. Ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip, la showgirl è riuscita a mettersi a nudo e ha in parte giustificato il suo temperamento un tantino fumantino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 25 Mar 2020 alle ore 3:36 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com